Consiglio CUFFIE GAMING

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Predefinito Consiglio CUFFIE GAMING

Salve, dovrei comprare delle cuffie specifiche soltanto per il GAMING.
    Non riesco a decidere.
    Come giochi principalmente gioco ad FPS ( Call Of Duty - BattleField ) e faccio LAN e Tornei , per questo mi servono cuffie veramente buone con un Surround non dico Ottimo ma almeno BUONO, perchè devo riuscire a sentire da dove vengono gli spari, passi ecc ecc.
    Io come cuffie ho scelto queste.

ASUS ORION PRO

SOUND BLASTER TACTIC3D WRATH WIRELESS

Turtle Beach Call Of Duty : Black Ops 2 Ear Force Kilo

Turtle Beach Call Of Duty : Ghost Ear Force Shadow

Turtle Beach Call Of Duty : MW3 Ear Force Bravo

Turtle Beach Px21

Turtle Beach Ear Force XP300

Logitech G930

Sharkoon X-Tatic PRO 5.1

Sharkoon X-Tatic S7

Tritton Pro+

Sharkoon X-Tatic PRO 5.1

Mad Catz Cyborg F.R.E.Q.7

Mad Catz Cyborg F.R.E.Q.5

Razer Tiamat 7.1
    Ultima modifica di giampa : 29-11-2013 a 18:04

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Ti ho cancellato tutti i link agli shop perchè è vietato dal nostro regolamento a meno di una autorizzazione specifica da parte mia ...

Detto questo, a prescindere dall'avere o meno una buona scheda audio alla fonte (a volte sono ottime anche quelle integrate nelle schede madri di fascia alta come le MSI o le ASUS), di tutte quelle che hai menzionato le migliori per l'audio posizionale sono le Tritton Pro+ e le Tiamat 7.1.

Se accetti un consiglio, prima di acquistare le cuffie vai sul "where to buy" sul sito del produttore che ti interessa e comprale su uno dei negozi indicati, perchè in giro ci sono tanto shop improvvisati con prezzi imbattibili solo perchè non pagano l'IVA ...

In caso di guasto poi piangi

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Va Be, di AMAZON non mi posso fidare?
    Ero andato prima sulle Tritton Pro+, ma le ho scartate perchè ho letto su internet che molti hanno avuti problemi e che sono difettose e che si rompono subito.

Le Tiamat 7.1 non lo so e io penso che la RAZER sia una commercialata, infatti è l'ultima marca che vedo.
    Intanto dopo varie ricerche ho letto che le cuffie REALI non servono a niente, il SURROUND REALE è uguale al SURROUND VIRTUALE, perchè i Driver sono troppo vicini e piccoli per darti una grande differenza di posizione.
    Alcuni dicono di prendere un OTTIMA CUFFIA STEREO + un OTTIMA SCHEDA AUDIO.
    Io avevo pensato veramente alle Mad Catz Cyborg F.R.E.Q.7 , voi non sapete nulla di questo modello?

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Qui leggi la nostra recensione.

Predefinito

Non è AMAZON diretta che ti vende in molto casi, ma gente che vende su AMAZON

Comunque io ti ho avvertito, poi fai tu ...

Tornando in tema, vuoi dei consigli o vuoi sentirti dire quello che pensi da letture su forum in cui ognuno dice la sua non avendo termini di paragone ?

Secondo te un utente qualsiasi ha 10 cuffie in casa ?

Le cuffie su cui punti le abbiamo recensite e non le abbiamo trovate in linea con il prezzo di acquisto ...

Mad Catz F.R.E.Q. 7 | Recensione

le TIAMAT 7.1 le ho in casa insieme a diverse cuffie gaming di fascia alta con surround emulato e, a parer mio, non hanno rivali a livello di audio posizionale ...

ma poi vai su Google e leggiti qualche recensione in inglese, non ce n'è una fatta da gente autorevole che non ne parli bene ...

Che Razer a volte si faccia pagare il nome sono d'accordo, ma nel caso delle TIAMAT per quello che valgono costano anche poco

Se vuoi risparmiare vai sulle CM Storm Sirus e ti troverai bene

Le Tritton Pro+ sono ottime, e infatti sono a marchio Tritton non Mad Catz, la differenza sembra banale visto che si parla della stessa azienda, ma c'è ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Lascia stare le turtle beach di basso livello, suona meglio un gatto sulla lavagna! (provate)

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    Non è AMAZON diretta che ti vende in molto casi, ma gente che vende su AMAZON

Comunque io ti ho avvertito, poi fai tu ...

Tornando in tema, vuoi dei consigli o vuoi sentirti dire quello che pensi da letture su forum in cui ognuno dice la sua non avendo termini di paragone ?

Secondo te un utente qualsiasi ha 10 cuffie in casa ?

Le cuffie su cui punti le abbiamo recensite e non le abbiamo trovate in linea con il prezzo di acquisto ...

Mad Catz F.R.E.Q. 7 | Recensione

le TIAMAT 7.1 le ho in casa insieme a diverse cuffie gaming di fascia alta con surround emulato e, a parer mio, non hanno rivali a livello di audio posizionale ...

ma poi vai su Google e leggiti qualche recensione in inglese, non ce n'è una fatta da gente autorevole che non ne parli bene ...

Che Razer a volte si faccia pagare il nome sono d'accordo, ma nel caso delle TIAMAT per quello che valgono costano anche poco

Se vuoi risparmiare vai sulle CM Storm Sirus e ti troverai bene

Le Tritton Pro+ sono ottime, e infatti sono a marchio Tritton non Mad Catz, la differenza sembra banale visto che si parla della stessa azienda, ma c'è ...
    Capito per questo voi dite le TIAMAT, ma io 200 euro non li ho, già è un miracolo che arrivo a 150 euro.
    Io le prendo a 150 euro, quel prezzo è buono ( Intendo le CYBORG F.R.E.Q 7 ) ?
    Perchè ho letto la vostra recensione in cui c'è scritto che sono OTTIME , ma il rapporto QUALITA'-PREZZO non è ottimo.
    Al quel prezzo come?
    Mi sono diretto verso queste cuffie perchè sono della CYBORG e io dei suoi MOUSE sono molto soddisfatto, ho un R.A.T , poi di queste cuffie mi piace molto il DESIGN e specialmente la QUALITA' COSTRUTTIVA.
    Nella vostra c'è scritto che il SURROUND non è ECCELSO, diciamo che è OTTIMO, per colpa del DRIVER, se io tipo uso RAZER SURROUND , oppure il SURROUND delle schede audio, tipo una SOUNDBLASER oppure una XONAR, oppure addirittura tutte e 2, la scheda audio per la divisione dei suoni e i RAZER per il posizionamento nelle cuffie, non dovrebbe raggiungere quel livello Surround che manca?

Le TIAMAT mi attirano perchè sono REALI ma non ho soldi, non ho 170-180, che è il prezzo più basso che ho trovato anche se sul sito vengono 200 euro.

UPDATE 29/11/2013 23.20
    Propio adesso la CREATIVE ha messo in offerta le SOUND BLASTER EVO da 130 euro a 80 euro.
    Che ne dite di questa offerta? Intendo di queste cuffie?
    http://it.creative.com/p/gaming-head...nd-blaster-evo
    Ultima modifica di Antonio Romeo Riga : 29-11-2013 a 23:21

Predefinito

CM Storm Sirus 5.1 | Recensione

se poi decidei di fare di testa tua e comprare delle buone cuffie da virtualizzare tramite software

lascia perdere tutte le cuffie che hai elencato e vai sulla cuffia gaming per eccellenza

http://www.nexthardware.com/recensio...at-orange-830/

ovviamente le Siberia V2 le fanno in diverse allestimenti, ma sono sempre le stesse ....
    Ultima modifica di giampa : 30-11-2013 a 12:14

Predefinito

Ok grazie mille.
    Come SCHEDA AUDIO cosa mi consigliate.
    O visto vari video su YOUTUBE, specialmente di uno che fa VERSUS di SCHEDE SURROUND e lui consiglia la CREATIVE.
    Come scheda madre avrò una ASUS MAXIMUS VI FORMULA.
    La scheda audio integrata è gia di alta qualità?
    Va già bene?

Uno dei video in questione è questo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)