Assemblaggio pc 1000 Euro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    bit

Predefinito Assemblaggio pc 1000 Euro

Buongiorno,
    complimenti per il bel forum. Vorrei chiedervi un consiglio:
    dovrei assemblare un nuovo pc e come budget ho circa 1000 euro da spendere, inclusi schermo pc e tastiera.
    Che componenti mi consigliate? Tenete conto che il pc dovrà durare anni e lo userò sia per gaming che per il resto.
    Vorrei farci girare BF4 degnamente oltre a vari altri giochi, insomma un pc duraturo, affidabile nel tempo.
    Grazie ancora!

nibble

Predefinito

ciao diciamo che con il budget siamo un pò risicati, considerando anche monitor oltre alla tastiera ed al mouse, anche se a mio avviso vale la pena avere solo un mouse discreto la tastiera meccanica a mio avviso è un componente del tutto trascurabile.

Su due piedi potrei dirti:
    cpu: i5 4670k
    mb: Asus z87 Plus
    ddr3: 8 gb di ram a 1866 mhz
    gpu: nvidia gtx 770 / amd 280x
    psu Seasonic g-650 (o se preferisci risparmiare qualcosina, circa 40/50€, prendi il gx650 della CM oppure l'XFX pro 650)
    Case: quello che più ti piace

Con questi componenti siamo sulle 700/750 approssimativamente! Per quanto riguarda lo schermo fatti consigliare da qualcuno più esperto, e per quanto riguarda il mouse è una questione molto soggettiva, io ad esempio ho un corsair m60 e mi trovo benissimo
    Spero di esserti stato utile, almeno da questo elenco fatto così su due piedi, puoi prendere spunto e modificarlo a seconda dei tuoi gusti o esigenze

bit

Predefinito

Grazie tante e scusami per il ritardo.
    La configurazione può andar bene, avevo pensato sui 200 euro per lo schermo, e circa 30-40 euro per mouse e tastiera entrambi con filo poichè odio i ritardi di segnale e le scocciature delle batterie. Pensavo di andare su logitech per il mouse e microsoft per la tastiera. Per schermo, tastiera e mouse che hai da consigliarmi?
    Ma le nuove schede radeon tipo la 270 o 280 che mi dici? Meglio la GTX?
    IL computer verrà assemblato tra qualche settimana quindi volevo sapere se c'era pure da aspettare per prodotti migliori.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)