andate su http://www.3ditalia.com è spiegato il perchè
andate su http://www.3ditalia.com è spiegato il perchè
visti gli overclock da panico su Abit che giarano quì per il forum, mi sembra na cazzata orrenda...Perchè AMD ha escluso Abit dalla lista delle motherboard consigliate? A quanto pare, secondo AMD Zone, durante dei controlli su delle motherboard Abit KT7 si è notato che installando una CPU AMD Thunderbird ad alta frequenza, si andava incontro a dei problemi dopo aver effettuato un semplice reset
![]()
magari nel mucchio di schede madri abit ce ne sono molte difettose,questo non vuole dire tutte magari hanno una percetuale maggiore di difetti rispetto alle altre marche non c'èntra se qui nel forum vedi abit con overclock da panicoOriginariamente postato da VinKo
visti gli overclock da panico su Abit che giarano quì per il forum, mi sembra na cazzata orrenda...Perchè AMD ha escluso Abit dalla lista delle motherboard consigliate? A quanto pare, secondo AMD Zone, durante dei controlli su delle motherboard Abit KT7 si è notato che installando una CPU AMD Thunderbird ad alta frequenza, si andava incontro a dei problemi dopo aver effettuato un semplice reset
![]()
Ciao Ligo!![]()
CIAOOOOOOOOOOOOO MELANGE
allora presa la ati radeon?
Secondo me la ABIT KT7 è molto buona, stabiltà, velocità, potenza.... (nn sono queste le scritte sopra la scatola della mobo?)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RAGA!!!!!!!!!!!
ABIT E' SOLO PER ESPERTONI!!!!!!!!!!!!
la gente comune si rompe ad usarle.
Hei Ligo, si l'ho presa e mi piace moltissimo, ho messo un post sulla sezione schede video...
A presto!
Ma io da tutte le prove che ho visto sui giornali e su internet ho notato che le + veloci sono le gigabyte e le asus.Voi che ne pensate?Le abit da tutte le parti sono schede con prestazioni medie e con ampie capacità di overclock mentre le gigabyte hanno le prestazioni migliori e le asus buona velocità e capacità di overclock.
visto che ti dicevo??? ehehehehOriginariamente postato da melange
Hei Ligo, si l'ho presa e mi piace moltissimo, ho messo un post sulla sezione schede video...
A presto!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)