ciao mi sa che l'hard disk mi sta salutando.oltre ai problemi avuti giorni fa nelle ultime 2 ore si è bloccato senza motivo il pc 3 volte con impossibilità di scrivere su c: e mancato riconoscimento dell'hard disk addirittura dal bios " none" !!! mi sa che ci siamo . che ne dite dell'IBM DTLA-307030 u-ata100 7200rpm 2mb 30.7 GB £ 295.000+iva da essedi ?
un'altra precisazione dovendo installare tutto ex novo l'ordine delle cose qual'è:
Win 98, via 4-in-1 4.28, controller promise u-ata100, bios promise, driver scheda video , driver audio , poi tutto il resto? è giusto quest'ordine o no? oltre al controller u-ata 100 devo installaare anche il bios u-ata100?
non avrò problemi avendo il nuovo HD master primo canale eide su ata100 e un altro come slave canale 1 eide su ata 66?
ciao e garzie sono un po' confuso anche perchè in questo momento ho un tremendo attaco di cervicale, eh l'età si fa sentire, ma il problema è grave se c'è qualcuno che è ancora alzato e mi rsponde gliene sarò grato x sempre.
madforthenet