consiglio acquisto dissipatore a liquido

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito consiglio acquisto dissipatore a liquido

    Caio a tutti e buona giornata la mia domanda è la seguente,vorrei passare ad un raffreddamento a liquido per la mia cpu fx 8350. Alcuni amici mi hanno consigliato COOLERMASTER SEIDON 120 XL dicendomi che ha un giusto rapporto qualità prezzo,voi in quanto esperti cosa mi consigliate? sempre rimanendo in una fascia di prezzo accettabile. Le specifiche del mio pc sono visibili a tutti, ringrazio anticipatamente per i consigli ciao.

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Di dissipatori all-in-one ne ho pravati parecchi ....e prestazionalmente si differenziano di poco 1-2 gradi qualcosa di piu con il rad da 240 ecc ecc quindi se non cerchi si sa che cosa ti potrei dire che va piu che bene... se ti piace sobrio potresti optare per un sistema con rad slim (ma mi sa che della cooler master ci sia solo XL) altrimenti vai dei tipici Corsair H50-H60 o antec 620 H2o (che lo sto provando ed e molto efficiente..tiene a bada un intel 3770K a 5000mhz) poi ci son delle ultime uscite come il zalman Reserator 3 Max (che mi piacerebbe provarlo) molto innovativo...ecc ecc.

    Zalman Reserator 3 Max
    Ultima modifica di sidd : 01-10-2013 a 15:12

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    la recensione del nuovo Zalman Raserator è quasi pronta e vedremo come va, comunque il Seidon 120XL è un buon prodotto


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    la recensione del nuovo Zalman Raserator è quasi pronta e vedremo come va, comunque il Seidon 120XL è un buon prodotto
    Ottimo son propio curioso di vedere come va questo nuovo dissipatore all-in-one della Zalman

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Ciao sidd ti ringrazio per la risposta credo proprio che proverò zalman reserator 3 max, mi sono visto qualche filmato di presentazione, credo come dice il tuo collega giampa che sia molto innovativo a questo punto voglio provarlo, gentilissimi e professionali come sempre vi ringrazio molto ciao alla prossima.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022