Consiglio per acquisto: Periferiche gaming

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit
    configurazione

Question Consiglio per acquisto: Periferiche gaming

ciao, non ho trovato una sezione specifica per cui ho pensato di metterla qua.

sono interessato all'acquisto della mia prima tastiera retroilluminata e del mio primo mouse (con il relativo pad), entrambi con filo, gaming ; non so dove sbattere la testa; dico subito che sono lontano anni luce dai prezzi a tre cifre (cadauno), rimango su quelli a due e possibilmente sotto i 50€/cadauno.
    ho visto in amazonia questa tastiera: Perixx PX-2000; com'è?
    c'è di meglio attorno la stessa cifra?
    pro e contro?
    per il mouse ho la posizione cosiddetta "fingertip" e ho una mano abbastanza grande, misura xl per i guanti; avrei adocchiato il Logitech: G300 com'è?
    consigliate altro?
    gioco principalmente a first person shooter (far cry 3, crysis 3, metro, hitman 3, ecc.).
    cosa mi potete consigliare?
    grazie
    my system:
    ASRock 960GM/U3S3 FX; AMD FX-6200; 2x4Gb DDR3@935 Patriot; Sapphire HD7770 VaporX;HD Seagate 7200.14 1TB; Monitor LG L194WT; Corsair VX550W

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

mi piace quando la gente dà le info prima che le chieda

Partiamo dal mouse, sei un fingertip con la mia stessa taglia. Io ho preso un deathadder perchè a volte tendo al palm, ma sostanzialmente ti indirizzo sull'acquisto di un Zowie Ec2\Ec1 o simili

Pad? QCK+ senza pensarci un attimo. Con lo zowie è una combo da controllo assoluto: se vuoi più velocità c'è il razer goliathus speed

Tastiera. meccanica, che ne dici?

bit
    configurazione

Predefinito

Tastiera meccanica? boh, vantaggi? Cosa proponi?
    A proposito dei mouse, vorrei capire se i "mille" tasti agiuntivi sono necessari o realmente utili...
    Ora guardo i mouse che mi hai consigliato.
    Grazie
    my system:
    ASRock 960GM/U3S3 FX; AMD FX-6200; 2x4Gb DDR3@935 Patriot; Sapphire HD7770 VaporX;HD Seagate 7200.14 1TB; Monitor LG L194WT; Corsair VX550W

configurazione

Predefinito

Il fingertip non può usare alcun tasto aggiuntivo laterale (il pollice è un punto di ancoraggio), può usare solo tasti posizionati sul dorso del mouse.

Le tastiere meccaniche hanno il vantaggio di tasti più durevoli, sono spesso costruite con matrici che supportano l'antighosting e il nkro(come molte di fascia alta). Hanno un feedback del tasto molto deciso(che sia un vantaggio è cosa soggettiva).
    Guarda la CM storm quickfire e la Corsair vengeance K60-65. Per entrambe siamo sulle 70 euro però.

riguardo le normali tastiere a membrana, non le reputo una tecnologia adatta al gaming, ma è un giudizio soggettivo. Io penso esclusivamente alla qualità e alla funzionalità

bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Rais
    Guarda la CM storm quickfire e la Corsair vengeance K60-65. Per entrambe siamo sulle 70 euro però.
    uhm, mi mandi siti via pm? non li trovo sti prezzi...
    my system:

configurazione

Predefinito

vedo prezzi un pò alti in giro anche io, ma quelle due dovrebbero massimo costare 80 euro e un 70ina con qualche promozione. Sara che con il back to school alzano un pò i prezzi..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)