Enermax lancia gli iVektor - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Nexthardware Disponibili da fine agosto una nuova serie di case Midi Tower molto versatili e dotati di un look accattivante.




    Enermax lancia gli ivektor


    Enermax ha presentato la nuova serie di case iVektor, progettata per gamer e professionisti che necessitano di ingombri ridotti ed una elevata capacità di raffreddamento dei componenti interni.

    L'iVektor, infatti, è Midi Tower ATX multifunzionale caratterizzata da un'ampia espandibilità ed un design filante che ben si abbina ad un sistema gaming o ad una workstation.

    Il nuovo chassis integra ventole a LED che ne esaltano la vocazione gaming, oltre ad una bella finestra opzionale in acrilico trasparente sul pannello laterale, che mette in bella mostra l'hardware installato sotto il cofano.

    Gli iVektor sono rivestiti con una speciale superficie Soft-Touch che, oltre a renderli estremamente gradevoli al tatto, contribuisce ad assorbire le vibrazioni, minimizzare il rumore percepito all'esterno e ad evitare le impronte digitali.

    Lato raffreddamento interno, segnaliamo la possibilità di installare sino a sei ventole ed un radiatore da 240mm sotto il top.

    Interessante anche il sistema proprietario, denominato "SlideIn ODD", che consente l'installazione tool-free delle unità da 5.25".

    Massima flessibilità anche per i drive da 2.5 e 3.5" grazie alla presenza di due cestelli, di cui uno removibile per ospitare schede video con una lunghezza massima di 322mm, che permettono il montaggio di ben sette unità.

    Particolare attenzione è stata prestata anche al cable mangement, con una distanza di 30mm tra il pannello di destra ed il vassoio della scheda madre, in modo da raggruppare ed occultare al meglio i cavi di alimentazione.

    Il pannello di I/O situato nella parte superiore del case comprende, oltre a due porte USB 2.0, due USB 3.0 e gli ingressi per cuffie e microfono, anche un pratico fan controller per gestire a piacimento le due ventole installate di serie.


    Enermax lancia gli ivektor


    I colori disponibili sono tre, ovvero nero, bianco e rosso, di cui solo i primi due destinati al momento per il mercato europeo con un prezzo suggerito al pubblico, rispettivamente, di 79,90 e 84.90 € nelle versioni senza finestra laterale.






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Qualcosa di nuovo, finalmente.

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Oltre alla linea diversa dal solito, mi piace anche questo:

    ...Gli iVektor sono rivestiti con una speciale superficie Soft-Touch che, oltre a renderli estremamente gradevoli al tatto, contribuisce ad assorbire le vibrazioni, minimizzare il rumore percepito all'esterno e ad evitare le impronte digitali...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022