Come da oggetto, volendo spendere circa 1.100.000/1.200.000 quale tra i 2 monitor mi consigliate? A quale risoluzione si usa di solito? Io col mio vecchio 19 vado a 1152 x 864, mi sembra la più adatta, voi che dite?
Grazie amici...
Come da oggetto, volendo spendere circa 1.100.000/1.200.000 quale tra i 2 monitor mi consigliate? A quale risoluzione si usa di solito? Io col mio vecchio 19 vado a 1152 x 864, mi sembra la più adatta, voi che dite?
Grazie amici...
Sono entrambi ottimi, però opterei per l'LG, in quanto ritengo che i tubi Flatron siano per adesso i migliori!![]()
LG!!!!!!!!
guarda io ti scrivo con un 795 FT PLUS, il 17" del tuo LG
Sembra di stare al cinema LG RULEZZZZZZZZZZZ
![]()
E il Nec FE 950 non ce l'ha nessuno?
LG per sempre, sono davanti ad un FT 795 FT plus, non me ne staccherei più.
Sto consigliandoli a tutti, vai tranquillo:p:p:p
Io ho un fe750 e' ottimo ,non mi ha mai dato alcun problema,utilizza un tubo DIAMONDTRON FLAT (simile al trinitron),l'unica cosa e' che avrai due sottilissimi filamenti orizzontali che servono a stabilizzare l'immagine , si vedono solo sugli sfondi chiari,ma sono impercettibili e non danno fastidio!!
io vendo monitor ed opterei per il nec perche se mai ti si romp 1 lg piangi in turco,poi anche i nec montano i tubi flat
io ti sto scrivendo con il nec fp 1370 22" l'unico flat 22" esistente al mondo
Ho un Fe750,a mio avviso ha un problema.
Devo impostare manualmente la frequenza della scheda video a 75Hz con qualsiasi risoluzione per avere la miglior qualità dell'immagine.Ad esempio a 1024x768 il monitor puo' lavorare a 100Hz ,purtroppo a questa frequenza i caratteri e le immagini sullo schermo risultano sfigate.
Tutto sommato va bene, diciamo che il prossimo sarà un LG.
p.s. considera che sono particolarmente sfigato negli acquisti, il mio potrebbe anche essere l'unico monitor NEC con questo problema.:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)