L'avete visto il layout del nuovo Mac Pro? cosa ne pensate??
alcune delle soluzioni che sono state adottate le trovo geniali, sono curioso di vedere come và
info presso: Apple - Mac Pro
L'avete visto il layout del nuovo Mac Pro? cosa ne pensate??
alcune delle soluzioni che sono state adottate le trovo geniali, sono curioso di vedere come và
info presso: Apple - Mac Pro
Del layout debbo dire che è veramente favoloso....penso continuerò comunque a preferire pc assemblati visto la notevole capacità di upgrade, modding e personalizzazione cose che questo nuovo prodotto non penso avrà o in minima parte....apple crea design bellissimi e macchine discretamente potenti ad un prezzo che non è coerente all'offerta. Ecco perchè penso che per comprare un pc apple(lasciando perdere il SO che ritengo essere uno dei migliori) bisogna essere veramente attratti dal marchio, col senno ci si ragiona un pò prima di fare una scelta rispetto ad un'altra.
personalmente non sono un tifoso di tutto quello che offre e rappresenta il mondo Apple, chi mi conosce sà cosa penso il merito..
pareri personali a parte però questo giro hanno fatto un bel passo e bisogna dargliene atto
se si tratta di un passo in avanti, di un passo all'indietro o di un passo a lato lo vedremo con il tempo, di certo c'è una bella differenza tra il vecchio Mac Pro ed il nuovo
PS guardate che bellina questa
![]()
Certamente hanno molta inventiva e ribadisco che costruiscono oggetti e software favolosi però non c'è dubbio che sono molto limitati....io immagino sempre che un giorno decidano di creare anche componenti per pc chissà...
Vediamo in quanti inizieranno a fotocopiare. Chissà quanti porta ombrelli appariranno sulle scrivanie![]()
Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200
ora che non c'è piu Jobs la musica sta cambiando, verete nei prossimi anni come si arresterà la crescita (vertiginosa) di Apple
A me ricorda parecchio R2-D2 in versione dark.
Saluti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)