Cooler Master lancia i Mid Tower serie N - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    56
    Messaggi
    7,824
    configurazione

    Nexthardware N300 e N500 inaugurano una nuova serie entry level di case compatti con una ventilazione interna di livello superiore.




    In arrivo la serie N di Cooler Master, i nuovi case Mid Tower per PC compatti in grado di ospitare mainboard in formato ATX e caratterizzati da un piacevole look all black.

    La nuova serie N offre un sistema di ventilazione di base in grado di offrire buone prestazioni ed inoltre è in grado di supportare sistemi di raffreddamento a liquido con radiatori fino a 240 millimetri.

    Osservando le immagini ci si può subito rendere conto della presenza di soluzioni per il raffreddamento interno superiore alla media, grazie alle ampie superfici di aerazione presenti sui pannelli frontali e alle numerose predisposizioni per le ventole.

     
     
    Cooler Master N300

    Il modello N300 supporta fino a otto ventole, di cui una da 120mm sul pannello laterale, molto importante per mantenere fresche eventuali VGA di fascia alta.

    Il cabinet può inoltre ospitare due ventole da 120mm o un radiatore 240 millimetri sulla parte superiore.

    Il modello N500, invece, supporta fino a nove ventole, di cui due da 120mm sul pannello laterale e due da 140mm sul top o, in alternativa, un radiatore da 240 millimetri.

    Nonostante il design compatto, i nuovi case offrono sufficiente spazio per installare schede grafiche particolarmente lunghe, un buon numero di HDD e SSD, permettendo, al contempo, di gestire al meglio la disposizione dei cavi necessari al funzionamento delle varie periferiche installate e nasconderli alla vista.

     
     
    Cooler Master N500

    Il Cooler master N300 supporta VGA con una lunghezza massima di 320mm e presenta alloggiamenti per due periferiche da 5,25" e otto periferiche da 3,5".

    Il fratello maggiore, invece, grazie ad una altezza leggermente superiore, può ospitare fino a tre periferiche da 5,25".

    Il supporto per le periferiche da 3,5" è stato invece ridotto a quattro unità per permettere l'installazione di un cestello tool-less in grado di ospitare fino a tre SSD.

    Lo spazio in più ricavato sul frontale permette, inoltre, di installare VGA fino a 400mm di lunghezza, che saranno interessate da un flusso di aria fresca proveniente direttamente dall'esterno.

    Entrambi i modelli saranno disponibili in quattro configurazioni, con o senza pannello laterale dotato di finestra, con due porte USB 3.0 (N2 Edition) o con una singola porta USB 3.0 e due porte USB 2.0 (N1 Edition).

    I Cooler Master N300 e N500 saranno distribuiti in Europa nel mese di maggio con prezzi che possono variare in base al luogo di commercializzazione.



    Allegati:
    TechPowerUp



  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,875
    configurazione

    Predefinito

    Interessanti


  3. #3
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    56
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Spartani (senza fronzoli) e compatti come piacciono a me.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022