PC gaming assemblato Budget 1000-1200 euro.....cosa mi consigliate?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    34
    Messaggi
    6

    Predefinito PC gaming assemblato Budget 1000-1200 euro.....cosa mi consigliate?

    Ciao ragazzi....premetto che sono nuovo di queste cose.
    La mia intenzione è quella di assemblare un pc che verrà utilizzato prevalentemente per giocare.
    Nel budget non sono inclusi schermi, tuttavia vorrei una scheda video k mi permetta di poterne gestire comodamente tre(sempre se riesco a far quadrare il budget)....per cui accetto qialunque consiglio.....e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    3 monitor ( magari anche in full-hd ) non sono certamente facili da gestire per una vga . Detto questo , una possibile configurazione potrebbe essere questa :

    Intel core i5 3570k
    MSI Z77 MPOWER
    Sapphire HD7970 6 GB Toxic Edition
    Ram Corsair Vengeance CML16GX3M2A1600C10 2x 8GB
    PSU Corsair AX 750 Watt
    Ssd OCZ Vertex 4 128 GB
    HDD Western Digital 1 TB Caviar Blue
    Dissipatore cpu Noctua NH-D14

    Così però siamo oltre i 1300€ circa
    Ritengo che se tu vuoi giocare con 3 monitor contemporaneamente questa sia la configurazione minima , al limite puoi risparmiare qualcosa togliendo il ssd , ma non te lo consiglio.
    Ultima modifica di virgolanera : 26-02-2013 a 03:12

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    34
    Messaggi
    6

    Predefinito budget scarsino hihihih

    si ho messo 1000-1300 preventivando che comunque qualcosa in più sicuramente avrei speso .....quindi così riuscirei a gestire senza"problemi" tre schermi?....

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Gestire 3 monitor si , ma dipende sempre da qual è il gioco in questione. Ci sono giochi avidi di risorse , ad esempio Crysis , Metro 2033 , Aliens Vs Predator ,Max Payne 3, ect...;
    in quel caso presumibilmente dovrai scendere a compromessi con i filtri per avere una buona fluidità di gioco.

  5. #5
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da RazorCry
    si ho messo 1000-1300 preventivando che comunque qualcosa in più sicuramente avrei speso .....quindi così riuscirei a gestire senza"problemi" tre schermi?....
    Dipende anche da "come" giochi, se sei uno che nuon vuole scendere a compromessi 1 gpu non basta. Ti ci vuole uno sli di 7970, se vuoi proprio il max max (ma entriamo nel campo deglo enthusiast) sli di Titan (2000 € di vga insomma)
    Se sei disposto ad abbassare i dettagli una 7970 basta si

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    ..... Ti ci vuole uno sli di 7970, ....
    Semmai un CrossFire.

  7. #7
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Penso che il nostro amico abbia cmq inteso 2 gpu

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    una configurazione multi-monitor può dire la sua ma personalmente, se dovessi scegliere, al posto di 3 monitor di fascia medio bassa preferirei un singolo monitor strac@zzuto sui 26 pollici, più grande no perchè non ci starebbe sulla scrivania della postazione da lavoro o gioco che sia

  9. #9
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    una configurazione multi-monitor può dire la sua ma personalmente, se dovessi scegliere, al posto di 3 monitor di fascia medio bassa preferirei un singolo monitor strac@zzuto sui 26 pollici, più grande no perchè non ci starebbe sulla scrivania della postazione da lavoro o gioco che sia
    Cazzuto cosa intendi? Anche li la cosa è soggettiva, per me cazzuto vuol dire 120hz e fluidità totale, per altri colori da favola e risoluzioni > fullhd
    Dipende sempre da cosa si vuole.
    Anzi se proprio vorrei intendere cazzuto come il top del top mi farei un 3 monitor @120hz con annesso sli/tri sli di titan per tirarli come dio comanda

  10. #10
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    LA configurazione di virgola non mi dispiace, anche se io metterei anche in conto la seguente:
    Asus crosshair V
    AMD Fx 8350
    Ram corsair vengeance 16 gb
    ssd ocz vector 128 gb.
    Ali, scheda grafica e dissipatore li lascerei. Concordo con chi dice che è meglio giocare con un solo monitor ma di altissimo livello!
    Se il tuo obiettivo è il gaming allora prendere un monitr 27 pollici di massima, con frequenza di aggiornameto a 120hz o, addirittura a 144hz come l'ultimo modello della asus è il massimo! Parlo per esperienza: arrivo da un dell U3011 2560 x 1440 di risoluzione...magnifici colori, ma si giocava a scatti!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022