PC gaming assemblato Budget 1000-1200 euro.....cosa mi consigliate?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    34
    Messaggi
    6

    Predefinito PC gaming assemblato Budget 1000-1200 euro.....cosa mi consigliate?

    Ciao ragazzi....premetto che sono nuovo di queste cose.
    La mia intenzione è quella di assemblare un pc che verrà utilizzato prevalentemente per giocare.
    Nel budget non sono inclusi schermi, tuttavia vorrei una scheda video k mi permetta di poterne gestire comodamente tre(sempre se riesco a far quadrare il budget)....per cui accetto qialunque consiglio.....e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    3 monitor ( magari anche in full-hd ) non sono certamente facili da gestire per una vga . Detto questo , una possibile configurazione potrebbe essere questa :

    Intel core i5 3570k
    MSI Z77 MPOWER
    Sapphire HD7970 6 GB Toxic Edition
    Ram Corsair Vengeance CML16GX3M2A1600C10 2x 8GB
    PSU Corsair AX 750 Watt
    Ssd OCZ Vertex 4 128 GB
    HDD Western Digital 1 TB Caviar Blue
    Dissipatore cpu Noctua NH-D14

    Così però siamo oltre i 1300€ circa
    Ritengo che se tu vuoi giocare con 3 monitor contemporaneamente questa sia la configurazione minima , al limite puoi risparmiare qualcosa togliendo il ssd , ma non te lo consiglio.
    Ultima modifica di virgolanera : 26-02-2013 a 03:12

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    34
    Messaggi
    6

    Predefinito budget scarsino hihihih

    si ho messo 1000-1300 preventivando che comunque qualcosa in più sicuramente avrei speso .....quindi così riuscirei a gestire senza"problemi" tre schermi?....

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina