Originariamente inviato da
savirex
Carissimi utenti. chiedo il vostro preziosissimo aiuto.premetto che la configurazione è quella in firma. Ieri dopo aver lavorato l'intero pomeriggio con il mio pc decisi di concedermi una partita a farcry3, dopo circa un'ora di gioco, lo schermo si annerì, le ventole della vga (in questo momento ne ho una sola) e quella di raffreddamento del chipset aumentarono la propria velocità di rotazione ed il pc andò in blocco. Una volta premuto il tasto reset si pc si riavviò tranquillamente, dandomi la schemrata di scelta della modalità di avvio, ma una volta scelto di avviare windows normalmente, questo è partito senza problemi. Nella pannello "controllo affidabilità" del computer, veniva segnalato che windows si era arrestato a causa di un errore dell'harware grafico, solo che avendo costantemente monitorato le temperature della mia gtx 680 con evga precision x, sapevo che la scheda non aveva mai superato i 71°C e, non essendo mai stata overclockata non pensavo di averle causato qualche problema...Ma proprio mentre leggevo il report di affidabilità lo schermo si è annerito nuovamente e, immediatamente, la bios ha restituito una serie di beep che non comprendo, contemporaneamente lo schermo rimane nero e le ventole girano al massimo. A breve dovrei riuscire a caricare il video dell'avvio con sonoro su youtube e postarlo di seguito a questo messaggio. Mi pare che il debug display abbia restituito gli errori 61 e 62. Adesso: l'intero hw è in garanzia ufficiale e, essendo stato acquistato presso store ufficiali e seri, non credo avrei problemi con l'rma, specie se consideriamo che con il mio pc non ho mai fatto overclock; proprio per questo mi sembra assurdo di poter avere bruciato una mainboard od una vga, anche perchè le temperature nel mio cosmos 2 sono nella norma, ed il pc è connesso ad un gruppo di continuità apc commisurato all'ali. Vi prego aiutatemi, dentro quel pc ci sono cose più importanti ei giochi... A brevissimo posterò il link di youtube. grazie ancora a chiunque vorrà aiutarmi.