Indecisione su upgrade

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    tebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Firenze
    Età
    48
    Messaggi
    2,315

    Predefinito

    mi sono messo a scaricare i drivers più aggiornati per la mobo e ho visto sul sito asus che sotto la voce sata c'è il classico driver intel rapid storage e c'è anche Intel Smart Connect Technology Software. Che è? sul sito intel non lo trovo
    Mi date una mano?
    il Management Engine Interface cos'è? va installato?
    E c'è pure un Intel Management Engine Firmware upgrade program
    X la scheda di rete, ho visto che monta intel; cosa devo cercare sul sito intel, questo: Scheda di rete Intel® Gigabit CT Desktop?
    Ora piango
    Ultima modifica di fvbarc : 16-01-2013 a 19:48
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

  2. #12
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    I driver per la scheda madre scaricateli dal sito del produttore , mentre le altre funzionalità che hai citato sono per lo più per un uso aziendale ; una spiegazione abbastanza esaustiva dell' Intel Smart Connect technology la trovi qui , mentre il Management Engine Interface è una funzionalità di gestione remota del pc ma viene usata prevalentemente a livello professionale. Il Rapid Storage Technology invece ti consiglio di installarlo perchè può sempre essere utile.

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da ferragosto80
    ho scritto male patriot...scusate...
    mi riferivo ad un rivenditore on line, non certo a te, ci mancherebbe


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022