Corsair ha annunciato oggi l'ampliamento della propria offerta di alimentatori con l'introduzione della linea CX Series Modular.
Disponibili con potenze da 430, 500, 600 e 750 watt, i nuovi alimentatori CX Series Modular offrono agli assemblatori e progettisti di sistemi PC l'affidabilità e la stabilità degli alimentatori Corsair a un prezzo conveniente.
A differenza degli alimentatori a basso costo, gli alimentatori CX Series Modular includono un sistema di cablaggio modulare ibrido che consente di installare solamente i cavi (PCI-E, SATA e Molex 4 pin) necessari per la configurazione del computer, garantendo un look più ordinato e flussi di aria migliori per un raffreddamento interno del PC più efficiente.
Il fattore ATX e la notevole lunghezza dei cavi di cui sono dotati gli alimentatori forniscono compatibilità senza problemi con la maggior parte dei computer.
Questi alimentatori, inoltre, godono della certificazione 80Plus Bronze e offrono un'efficienza energetica fino all'85% con carichi di utilizzo tipici del 50%, producendo meno calore, migliorando l'affidabilità e riducendo il livello di rumore.
Disponibilità, garanzia e prezzi.
Gli alimentatori CX Series Modular di Corsair sono già disponibili presso i rivenditori e i distributori Corsair di tutto il mondo e sono coperti da una garanzia di 3 anni, con prezzi compresi tra i 59,99 ed i 99,99 dollari.
COMUNICATO STAMPA