Se aggiorno il BIOS della mia mobo KT7 alla versione WW, mi decade la garanzia della mobo?
Se aggiorno il BIOS della mia mobo KT7 alla versione WW, mi decade la garanzia della mobo?
Sicuramente sì! O almeno così è per il 99,9999% dei produttori.
Ciao
assolutamente NO!!
il bios è un aggiornamento che i produttori di motherboard... offrono gratuitamente..
immaginalo come un tagliando di una auto....
oppure quando cambi i pneomatici di un'auto ... ancora in garanzia.. non devi farlo certo dal concessionario...
stessa cosa vale per il bios o per qualsiasi altra periferica....
il computer puoi aprirlo.. e montarci le periferiche che desideri....
non esistono più ... i LADRI che mettevano sigilli sul PC..
adesso chiunque è libero di installare nuove periferiche nella propria macchina...senza timore di garanzie fantasma...
ciao!
niente perdita di garanzia.
ciao.
Sicuramente no.......è come un driver...quando cambi detonator mica perdi la garanziaOriginariamente postato da chetto
Sicuramente sì! O almeno così è per il 99,9999% dei produttori.
Ciao![]()
Ma allora perchè tutti i produttori mettono nei loro siti di download che l'aggiornamento è fatto a rischio e pericolo dell'utente???
ciao
Perchè se quelli rilasciati da loro sono difettosi non si ritengono responsabili delle conseguenze.....![]()
rischio e pericolo... significa che se secchi il bios.. loro non ne vogliono sapere di cambiarti la MOBO.. dato che il bios non è altro che una memoria...se fallisce la scrittura.. basta trovare un altra mobo.. meglio se uguale.. oppure un programmatore di eprom...
la mobo FUNZIONA perfettamente...
ecco perchè non danno garanzia.. il prodotto funziona ancora perfettamente...
ciaoz!
E se si flasha una versione Beta del BIOS???
idem..la garanzia rimane..ma è a nostro riskio il test...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)