Da Logitech una tastiera lavabile! - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore L'avatar di betaxp86

Nexthardware Logitech K130, la prima tastiera lavabile a prova di acqua del produttore americano.

Logitech ha da sempre a listino prodotti particolari e di elevata qualità, ma fino ad oggi un prodotto come la K130 non era mai entrato in produzione …

Lo sporco che si insinua nella tastiera è ormai una problematica nota a tutti e che, in casi estremi, può portare al malfunzionamento della stessa o a problemi di natura “igienica”.

Logitech K130 Lavantino

Logitech ha quindi pensato di lanciare una tastiera “lavabile”, in grado quindi di essere impermeabile in caso di una immersione di circa 30 cm.

Il particolare design consente di far defluire velocemente l’acqua all’esterno della stessa, seguendo il layout già visto in alcuni portatili Enterprise a prova d’acqua.

I tasti sono incisi al laser e rivestiti da una protezione anti UV, così da resistere più a lungo; ogni tasto è garantito per durare almeno a 5 milioni di pressioni, una cifra che dovrebbe metterla al riparo dai guasti anche nelle mani degli utenti che ne fanno un uso particolarmente intensivo.

Logitech K130

Attenzione! La tastiera è dotata di cavo USB, sarà quindi opportuno proteggerlo durante le operazioni di lavaggio.

La tastiera Logitech K310 sarà disponibile in Europa a partire da ottobre con un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 40 € tasse incluse.

Allegati:
    Fonte

betaxp86

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Mi sorella riuscirebbe a rompere anche questa... L'ultima l'ha lavata con una tazza di caffè!!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Mi sorella riuscirebbe a rompere anche questa...
    A tua sorella perdonerei di tutto,visto quant'è bella!

Questa tastiera mi piace e mi piace l'idea di poterla lavare. Ho dei clienti che hanno tastiere con all'interno un mini mega mondo di germi...

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    ...
    Questa tastiera mi piace e mi piace l'idea di poterla lavare. Ho dei clienti che hanno tastiere con all'interno un mini mega mondo di germi...
    Quoto, molto utile

Nelle vecchie tastiere di ufficio oltre a polvere e germi ci trovi anche graffette, punti metallici, ecc...

Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags