Tastiera meccanica e retroilluminata a buon prezzo?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Giurik90
    Registrato
    May 2012
    Località
    Castel San Pietro Romano
    Età
    33
    Messaggi
    210
    configurazione

    Predefinito Tastiera meccanica e retroilluminata a buon prezzo?

    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio sul mio prossimo acquisto, una tastiera meccanica..
    Più che per giocare mi serve per scrivere e per lavorarci con autocad ecc.. Non ho bisogno di tasti programmabili, e di soluzioni tipiche da gamer accaniti, ma ho bisogno che il feeling sia buono e che non sia tanto rumorosa, la retroilluminazione non è fondamentale ma mi potrebbe fare comodo e preferirei avesse i comandi per l'audio.. Ho visto il funzionamento delle tastiere meccaniche e quello che credo mi sia più comodo è il cherry black o red...

    Ho letto mille recensioni, ma la maggior parte sono studiate per giocare, sono troppo costose e hanno specifiche a me inutili!

    Mi aveva incuriosito la Razer Blackwindow Stealth Edition, per la sua silenziosità e per il prezzo non eccessivo 65€ , nonostante non sia retroilluminata e abbia i tasti macro, è l'unica che ho trovato che possa fare al caso mio.. (+ o - )

    Intorno a questa cifra, magari sotto, sapete se ne esiste una? Grazie!
    Ultima modifica di Giurik90 : 06-08-2012 a 16:13

  2. #2
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Io ho la Microsoft sidewinder x6 che e' retroilluminata, ha i controlli audio, il tastierino numerico rimovibile (lo metti a dx o sx) l'ho pagata una cifra ragionevole ( circa 60 65€).
    Pero' da gamer ma funzionerebbe egregiamente per il tuo lavoro.

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Giurik90
    Registrato
    May 2012
    Località
    Castel San Pietro Romano
    Età
    33
    Messaggi
    210
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Io ho la Microsoft sidewinder x6 che e' retroilluminata, ha i controlli audio, il tastierino numerico rimovibile (lo metti a dx o sx) l'ho pagata una cifra ragionevole ( circa 60 65€).
    Pero' da gamer ma funzionerebbe egregiamente per il tuo lavoro.
    Ma la X6 è meccanica? Perché non riesco a trovare nemmeno una recensione... Vorrei che la mia prossima tastiera avesse i tasti meccanici, perché la differenza è veramente tanta!
    Ultima modifica di Giurik90 : 10-08-2012 a 13:00

  4. #4
    kibibyte L'avatar di Giurik90
    Registrato
    May 2012
    Località
    Castel San Pietro Romano
    Età
    33
    Messaggi
    210
    configurazione

    Predefinito

    Ho letto solo ora che le razer non hanno il layout in italiano... questo è un problema? c'è un layout che non sia troppo differente? tipo us o uk che differenze hanno da ita?

    Navigando ho visto poi che alcune tastiere pur non essendo meccaniche danno buona sensazione alla pressione dei tasti... Voi che ne pensate? Se questo vale anche per la microsoft x6 potrebbe essere la candidata all'acquisto..

    Ho trovato anche questa Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Roccat_ISKU_Illuminated_Gaming_Keyboard_Top_View.jpg
Visite: 11033
Dimensione:   35.0 KB
ID: 11352 ROCCAT ISKU ILLUMINATED - LAYOUT IT
    Retroilluminata ma senza tasti meccanici.. Costa 80€ come la cm storm quick fire, recensita da poco nel forum, che ha i tasti meccanici e probabilmente voi me la consigliereste per la qualità costruttiva.. (giustamente)

    Poi mi chiedevo, i tasti macro possono tornarmi utili per combinazioni in software tipo Photoshop o altro? Grazie raga
    Ultima modifica di Giurik90 : 10-08-2012 a 15:17

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022