Configurazione per grafica/gaming help!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    nibble
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Originariamente inviato da federik
    A, bene a sapersi, mai fidarsi cecamente.

    Ma...sarà sicuro che con la prossima versione di 3ds max questo problema verrà risolto, no?
    Perchè se così non fosse al prezzo di una gtx 670 trovo una quadro 2000 e amen.
    Sicuramente verrà risolto ma non sarà una cosa a breve termine.
    Ti dico questo perchè anche io mi occupo di grafica e volevo utilizzare iray ma a meno che tu non abbia lavoro imminente e remunerativo allora compra due 580 da 3gb in sli
    anche perchè con nitrous di 3dsmax le quadro ormai....
    La cosa cambierà si dice su 3dsmax 2013 dove appunto le quadro ritorneranno al loro posto.
    Ricorda però che le 580 stanno uscendo di mercato, quindi riassumendo se ne vale la pena ossia hai lavoro che ti giustifica la spesa 2x580 da 3gb (la memoria ricorda è importantissima altrimenti renderizzi due cubi e una sfera), altrimenti prendi una quadro 2000 o 600 anche qui dipende dal budget e dalle scene che sposti con una quadro 1800fx riesci ad avere una viewport abbastanza fluida 8/15 ftp e 5.000.000 di poligoni ma ero comunque a limite quindi la 2000 andrà benissimo altrimenti la 600

  2. #22
    bit
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mast1982
    Sicuramente verrà risolto ma non sarà una cosa a breve termine.
    Ti dico questo perchè anche io mi occupo di grafica e volevo utilizzare iray ma a meno che tu non abbia lavoro imminente e remunerativo allora compra due 580 da 3gb in sli
    anche perchè con nitrous di 3dsmax le quadro ormai....
    La cosa cambierà si dice su 3dsmax 2013 dove appunto le quadro ritorneranno al loro posto.
    Ricorda però che le 580 stanno uscendo di mercato, quindi riassumendo se ne vale la pena ossia hai lavoro che ti giustifica la spesa 2x580 da 3gb (la memoria ricorda è importantissima altrimenti renderizzi due cubi e una sfera), altrimenti prendi una quadro 2000 o 600 anche qui dipende dal budget e dalle scene che sposti con una quadro 1800fx riesci ad avere una abbastanza fluida 8/15 ftp e 5.000.000 di poligoni ma ero comunque a limite quindi la 2000 andrà benissimo altrimenti la 600
    2 x gtx580 è una configurazione dal prezzo proibitivo...
    Il fatto è che vorrei un computer abbastanza multifunzionale, una quadro 2000 è perfetta in Max (a patto non si usi Iray), ma come se la cava al di fuori di una viewport???

  3. #23
    nibble
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Originariamente inviato da federik
    2 x gtx580 è una configurazione dal prezzo proibitivo...
    Il fatto è che vorrei un computer abbastanza multifunzionale, una quadro 2000 è perfetta in Max (a patto non si usi Iray), ma come se la cava al di fuori di una viewport???
    Cosa significa al di fuori della viewport? In che altro settore la vorresti impiegare?
    Quello che conta nel calcolo gpu sono i cudacore e i 192 della 2000 sono ridicoli, se vuoi fare calcolo gpu o aspetti i 1400 cudacore circa delle nuove 680 da 4g o 670x2gb o nada

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022