dubbio case

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito dubbio case

    ciao ragazzi, devo assemblare il pc ad un amico, sulla scelta dei componenti no problem, il dubbio è il case... mi serve un case con la massima pulizia dei cablaggi possibili. avevo visto l'800d della corsair ma costa troppo per lui.
    che ne dite del graphite 600t? mi sembra abbia un ottima disposizione dei cavi. alternative valide?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    Haf x?

  3. #3
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    Haf x?
    l'ho visto e piacerebbe anche a lui... però a me sembra che abbia tanti cavi a vista... e devo integrarci sul tetto un h100
    edit: e se non erro il graphite ha i cestelli rimovibili degli hdd. li odio messi li nel frontale..
    volevo fargli prendere un raven 01 come il mio ma non gli piace lo sportellino scorrevole davanti

  4. #4
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    il corsair r500 e molto bello se no il t600(che ho io) in entambi i casi hai la massiam pulizia

  5. #5
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ste.ru
    il corsair r500 e molto bello se no il t600(che ho io) in entambi i casi hai la massiam pulizia
    proprio il 600t mi ispirava cosi ad occhio, si riescono a sistemare bene i cavi? considerando poi che gli ho fatto prendere un corsair ax750 totalmente modulare..!
    do un occhio alla review del r500 se è stata fatta qui su nexthw


    edit: bello il 500r, ventole nei posti giusti e sulla parte superiore ci sta a pennello un h100.
    sul tuo, il 600t, è installabile sulla parte superiore un h100 della corsair?

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Ma il budget di smassima qual'é?
    Telo chiedo perchè sei partito con l'idea del Corsair 800D ( a spanne 250/280 euro) per passare subito a case da 130 e anche meno, questo è solo un piccolo appunto per capire dove orientarsi, comunque il 500r è una buona soluzione.

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  7. #7
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    Ma il budget di smassima qual'é?
    Telo chiedo perchè sei partito con l'idea del Corsair 800D ( a spanne 250/280 euro) per passare subito a case da 130 e anche meno, questo è solo un piccolo appunto per capire dove orientarsi, comunque il 500r è una buona soluzione.

    Ema
    non ha un budget dichiarato... è una persona un po strana, se una cosa gli piace butta anche i 250 euro, mi è venuto fuori con delle tamarrate indescrivibili... cmq abbiamo optato per il 500r alla fine! bellissimo bianco, pero lui ha voluto nero

  8. #8
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    secondo me nero perde perche non vedi lo stacco.. fidati che è un buon case

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022