configurazione gaming

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
  1. #21
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    La 7850 e' piu'recente e ben overcloccabile oltre a consumare meno, secondo me potrebbe essere un acquisto migliore.
    Da 2400 2500 non cambiera' moltissimo ma c'e' molta diffeenza di prezzo?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2. #22

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    La 7850 e' piu'recente e ben overcloccabile oltre a consumare meno, secondo me potrebbe essere un acquisto migliore.
    Da 2400 2500 non cambiera' moltissimo ma c'e' molta diffeenza di prezzo?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    di 15 euro e non ho intenzione di fare overclock perchè non voglio rischi sono molto inesperto!

  3. #23
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    vai tranquillamente di i5 2400 siamo non sono i 100Mhz in più a fare la differenza se vuoi giocare la differenza la fa scheda video.
    Per la scheda video meglio 7850 cerca di prendere un modello con 2 ventole sale consuma meno e sale molto bene.
    no ma con quei processori non puoi fare OC solo la serie K possono farle che ti costa troppo ovviamente

  4. #24

    Predefinito

    Originariamente inviato da ste.ru
    vai tranquillamente di i5 2400 siamo non sono i 100Mhz in più a fare la differenza se vuoi giocare la differenza la fa scheda video.
    Per la scheda video meglio 7850 cerca di prendere un modello con 2 ventole sale consuma meno e sale molto bene.
    no ma con quei processori non puoi fare OC solo la serie K possono farle che ti costa troppo ovviamente
    grazie della risposta ma molti mi hanno detto che ha prestazioni migliori la 6970 anche secondo i benchmark

  5. #25
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da canny891
    grazie della risposta ma molti mi hanno detto che ha prestazioni migliori la 6970 anche secondo i benchmark
    guarda io con la serie 7X non prederei una serie vecchia anche se top di gamma la 6970 scalda tanto essendo il prodotto di punta della serie 6 inoltre la serie 7850 in OC che va molto bene

  6. #26

    Predefinito

    Originariamente inviato da ste.ru
    guarda io con la serie 7X non prederei una serie vecchia anche se top di gamma la 6970 scalda tanto essendo il prodotto di punta della serie 6 inoltre la serie 7850 in OC che va molto bene
    risparmiando un pochino sulla ram e sulla scheda madre prendendo una con il chipset h67 riesco a prendermi la 7870 Ghz edition della sapphire a due ventole direi che ne vale la pena tanto il chipset non mi interessa più di tanto non voglio fare oc
    dovrei prendere un ali più di 550w per questa scheda?? OCZ ZS Series PSU - 550 Watt
    Ultima modifica di canny891 : 09-05-2012 a 15:53

  7. #27
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    se non fai oc ma ci sono sempre chipset h77 che hanno lo stesso prezzo dell'h67 guarda pure quelli..

    non ho capito la storia dell'alimentare visto che i W sono identici e sull'ali non si deve mai risparmiare...

  8. #28

    Predefinito

    Originariamente inviato da ste.ru
    se non fai oc ma ci sono sempre chipset h77 che hanno lo stesso prezzo dell'h67 guarda pure quelli..

    non ho capito la storia dell'alimentare visto che i W sono identici e sull'ali non si deve mai risparmiare...
    è ma quello che ho scritto nel messaggio precedente posso ritirarlo a mano seno devo pagare 10 euro di spedizione in più solo per l'ali! secondo te è di una buona marca??

  9. #29
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    non sembra malaccio:
    OCZ ZS 550W Review

  10. #30

    Predefinito

    Originariamente inviato da ste.ru
    non sembra malaccio:
    OCZ ZS 550W Review
    non sembra affatto male

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022