configurazione gaming

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
  1. #11

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    per quanto riguarda l'alimentatore io punterei su brand come Corsair, Antec o Enermax, il tuo pc ti ringrazierà
    grazie del consiglio ma ormai è tardi ho gia preso case alimentatore

  2. #12
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    figurati la mia era una idea =)
    ti consiglio di cambiare l'ali anche il corsair che ti ho proposto è ottimo e costa poco

  3. #13

    Predefinito

    Originariamente inviato da ste.ru
    figurati la mia era una idea =)
    ti consiglio di cambiare l'ali anche il corsair che ti ho proposto è ottimo e costa poco
    per ora avrei un cooler master da 550w poteri avere dei problemi se uso questo??

  4. #14
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da canny891
    per ora avrei un cooler master da 550w poteri avere dei problemi se uso questo??
    guarda... a me non piacciono gli ali della cooler master ma ormai c'è l'hai quindi..

  5. #15

    Predefinito

    Originariamente inviato da ste.ru
    guarda... a me non piacciono gli ali della cooler master ma ormai c'è l'hai quindi..
    vabbe se propio mi dici che fa la differenza posso cambiarla

  6. #16
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    no beh la spesa l'hai fatta eh...nessuno credo che ti faccia spendere 50€ in più a meno che non faccia veramente schifo.. .poi magari qualcuno più esperto di me ti potrà dire meglio...

  7. #17

    Predefinito

    Originariamente inviato da ste.ru
    no beh la spesa l'hai fatta eh...nessuno credo che ti faccia spendere 50€ in più a meno che non faccia veramente schifo.. .poi magari qualcuno più esperto di me ti potrà dire meglio...
    vabbè basta che non si rompe non pretendo la perfezione basta che si accende XD

  8. #18

    Predefinito

    avre una domanda ho notato che la scheda video che mi voglio prendere a solo una ventola vorrei evitare che qualche componente si romperà per il calore.. sopratutto perchè in cameria mia fa caldo!
    per fare un raffreddamento ad aria decente cosa mi consigliate?? (quante ventole? dove metterle?)

    inoltre ho preso altre decisioni prendo la radeon hd 7870 2GB
    E come Scheda Madre la Gigabyte GA-Z77-DS3H Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX (so che la gygabyte è una marca di qualità)
    è ascoltando ste.ru voglio prendere un alimentatore a parte:
    Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
    ultima cosa mi consigliate un case economico in cui ci sta tutto?? quello che avevo lo ridò con l'alimentatore

    ultima cosa PC Artic Cooling Fusion 550R 550W 80Plus Retail ATX questo va bene ci risparmierei per prendermi 1 o 2 ventole ??
    Ultima modifica di canny891 : 07-05-2012 a 19:45

  9. #19
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    Ciao scusa non ci sono stato oggi causa uni..
    scheda video singola ventola te la sconsiglio sia per il rumore sia per le temperature più alte...(se vuoi che duri nel tempo) meglio investire 10€ in piu e non avere sorprese in futuro.
    per raffreddare il pc per prima cosa un buon case ma il V3 ha il tetto forato e il calore esce tranquillamente.
    come dissipatore mettine uno a torre tipo un CPU Arctic Cooling Freezer 13 Pro che costa poco e rende tanto
    la 7870 è un'ottima scheda sale bene anche in OC
    scheda madre non so come si comporta quella gigabyte ma vanno bene (gusto personale mi piacciono molto le MSI anche per i colori ed hanno un centro di assistenza a milano)

    Come ali ho cercato su internet ed ho trovato "the Core Edition 550W uses the Seasonic S12II platform," è un ottimo ali

  10. #20

    Predefinito

    Originariamente inviato da ste.ru
    Ciao scusa non ci sono stato oggi causa uni..
    scheda video singola ventola te la sconsiglio sia per il rumore sia per le temperature più alte...(se vuoi che duri nel tempo) meglio investire 10€ in piu e non avere sorprese in futuro.
    per raffreddare il pc per prima cosa un buon case ma il V3 ha il tetto forato e il calore esce tranquillamente.
    come dissipatore mettine uno a torre tipo un CPU Arctic Cooling Freezer 13 Pro che costa poco e rende tanto
    la 7870 è un'ottima scheda sale bene anche in OC
    scheda madre non so come si comporta quella gigabyte ma vanno bene (gusto personale mi piacciono molto le MSI anche per i colori ed hanno un centro di assistenza a milano)

    Come ali ho cercato su internet ed ho trovato "the Core Edition 550W uses the Seasonic S12II platform," è un ottimo ali
    grazie delle risposte sempre molto gentile e disponibile solo il mio budget è sceso aa 600 euro ancora... l'hard disk il lettore CD li ho...
    pensavo come processore: i5 2400 o 2500 (secondo voi si sente la differenza?).
    alimentatore xfx ProSeries 550W Core Edition
    come vga sono indeciso tra questa la XFX Ati AMD Radeon HD 6970 Core 880MHz 2Gb o la 7850 2GB?? senza guardare il prezzo qualè meglio??
    8 giga di ram li ho già ordinati
    cosa mi dici?
    il case probabilmente prendo il v3

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022