Micro mouse trust

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    kibibyte

Predefinito Micro mouse trust

Ciao ragazzi sul mio portatile sto usando un mini mouse della trust per la precisione il modello 17085 che per altro si puo' vedere anche sul loro sito, e siccome ogni tanto si inceppa, scatta ho guardato che i dpi che eroga sono 1000, E' troppo basso come valore per essere considerato un mouse buono....?

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Al 99% il problema degli s atti o inceppamenti non c'entra con i dpi del mouse. I 1000 dpi certo non sono nulla di speciale ma per un uso "generico" casalingo per web e applicazioni tipo office e' sicuramente adeguato.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

kibibyte

Predefinito

Sarà anche adeguato per te, io so per certo che il mouse a laser logitech non si impunta, ma non costa 10 euro come questo.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da lucTSI
    Sarà anche adeguato per te, io so per certo che il mouse a laser logitech non si impunta, ma non costa 10 euro come questo.
    Non ho proprio capito il senso di quanto scrivi. Ma... hai letto quello che ho scritto con un minimo di attenzione?
    Un mouse da 10 euro fa quel che puo' ma per un uso generico 1000 dpi sono piu' che buoni, io uso anche mouse del genere per navigazione e uso office e vanno benone; per il gaming ho mouse ben piu' costosi ma anche la macchina e' proporzionalmente piu' costosa.
    A questo punto spiega meglio il tuo problema e cercheremo di capire a cosa puo' essere dovuto mantenendo sempre toni di discussione adeguati.

kibibyte

Predefinito

Non ho detto che si impunta nell'uso gaming ma nell'uso normale ambiente windows.

configurazione

Predefinito

Bene, quindi mentre muovi il cursore ad un certo punto si blocca e per farlo muovere nuovamente devi agitarlo rapidamente o alzarlo e poi abbassarlo?
    Hai provato a verificare se lo fa su altro pc?
    Hai provato a cambiare il tappetino o il materiale sul quale lo stai utilizzando?
    Trattandosi di un mouse wireless potrebbero anche esserci problemi di disturbi del segnale, hai provato con il ricevitore usb molto vicino al mouse per vedere se il problema migliora?

Detto quanto sopra ricordo che il numero di dpi di un mouse più alto serve solo ad avere una maggior precisione nel movimento oppure una maggior velocità a seconda di come viene settata la sensibilità.

kibibyte

Predefinito

I mouse ottici sono fatti per essere usati senza tappetino, se fosse necessario il tappetino non si spiega il motivo per cui il mio logitech laser senza tappetino va liscio come l'olio.
    il ricevitore usb è attaccato ad una della porte usb del portatile presenti sul lato destro. Me l'ha datto mio babbo perchè anche sul suo portatile scattava. Evidentemente i mouse da poco, son da poco non ce altra spiegazione.

configurazione

Predefinito

Beh se hai gia' tutte le risposte mi domando per quale motivo hai aperto la discussione.
    In ogni caso ti ricordo che non e' per niente vero che i mouse ottici sono fatti per funzionare senza tappetino ed il fatto che il tio mouse Logitech funziona non significa che lo possa fare qualsiasi altro mouse esistente sul globo terrestre.
    Occhio a come ci si comporta. Chi ha orecchie per intendere intenda.

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Preso dalle FAQ di Trust:

Risolvere i problemi
    Il cursore (freccia) del mouse non rimane fermo, si muove in modo strano o non si muove affatto.
    • Si consiglia di usare il mouse su una superficie differente o di impiegare un tappetino per mouse (come il Trust Bigfoot Gel mousepad).
    • Può essere necessario pulire il sensore situato nella parte inferiore del mouse con un panno asciutto.
    • Le prestazioni wireless possono essere migliorate consultando la pagina dedicata alla risoluzione dei problemi dovuti al collegamento wireless

gibibyte L'avatar di KanGaXx

Predefinito

sto percependo una certa arroganza...diamoci una calmata

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags