Consiglio configurazione pc LGA 155

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    byte L'avatar di nik@la

Predefinito Consiglio configurazione pc LGA 155

ciao, vorrei qualche consiglio su dei dubbi che ho nel scelgiere dei componenti per un pc di un'amico
    si compome di

PROCESSORE:i5 2500k
    MOTHERBOARD: indecisone tra la Motherboard P8Z68-V e la GA-Z68XP-UD4.. anche perchè la P8z68V -LE scelta all'inizia mi sembra non troppo adatta al 2500k specie in oc... anche per le fasi di alimentazione meno di qualità...
    MEMORIE: 8 GB CORSAIR VENGEANCE 1600 Mhz 1.5v
    ALIMENTATORE: CORSAIR AX 650W o l'ANTEC HCP 750 o ENERMAX 650W Revolution87+ ATX12V v2.3? perchèho letto che l'antec ha qualche problema di ripple sul 3.3V però come l'enermax ha l'erp lot 6...
    HDD: 1 TB sata III 7200 rpm
    VGA : ZOTAC GTX 560 ti 2GB
    DISSIPATORE:ZALMAN - CNPS11X Performa secondo voi è una bella scelta per 45€? quale mi consigliereste in alternativa su quel prezzo? considerando che per ora oc non lo farò ma può essre che un futuro qualcosa si... ma nnt di estremo...
    CASE: COOLERMASTER - Case Elite 431 Advance o THERMALTAKE - Spacecraft VF-I quale mi consigliate? anche un'altro sempre sulla cirfra di 55-60€

questa configurazione serve ad un geometra che usa programmi come cad e tipici del settore...
    sn bn accetti qualsiasi consiglio su ogni componente.
    buona serata e vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di nik@la : 18-02-2012 a 00:44

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags