Saitek Cybord R.A.T. 7

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Predefinito Saitek Cybord R.A.T. 7

Premetto che sono nuovo del forum, quindi non conosco bene come è strutturato, se ho sbagliato sezione, per favore, spostate il topic. Chiusa questa piccola premessa; volevo sapere le vostre opinioni sul R.A.T. 7, vale quello che costa (80€)? Consigli su un eventuale tappetino da abbinargli? Ma, soprattutto: la rotellina del mouse, si può premere (non so come dirlo, il tasto che quando sei in un browser il puntatore diventa una croce di frecce e lo usi per muoverti nella pagina)?

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Io lo ritengo eccellente; lo usilo da alcuni mesi e ne sono entusiasta! La rotellina....... non mi pare che si possa premere ma non ci ho mai fatto caso visto che non uso tale funzionalita' ( mi riservo una verifica della cosa).

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Predefinito

Originariamente inviato da Daniele
    Io lo ritengo eccellente; lo usilo da alcuni mesi e ne sono entusiasta! La rotellina....... non mi pare che si possa premere ma non ci ho mai fatto caso visto che non uso tale funzionalita' ( mi riservo una verifica della cosa).

Grazie della risposta, mi faresti un grande favore controllando (non c'è fretta, ovviamente, tanto sul sito da cui ho intenzione di comprarlo fino al 20 non gli arriva); il tasto comunque mi serve solo per giocare a Magicka perchè con quel tasto ci si tirano le magie addosso, ma comunque credo (o almeno spero) che si possa riconfigurare su un altro tasto.

configurazione

Predefinito

Ho controllato. La rotellina centrale si puo' premere!!

bit

Post Scroll difettoso?

Ciao a tutti, ho ricevuto ieri questo fantastico mouse ma volevo chiedere a voi che ce lo avete già una cosa...Praticamente la rotella centrale dello scroll del mio mouse ha una sorta di gioco...Mi spiego,provando a spingerla lateralmente si nota chiaramente che si sposta dalla sua sede di circa 1 mm per poi ritornare in posizione. Tutto funziona sia il tasto premendola sia le funzioni di scroll solo che sembra come che non sia ben assemblata...è normale cosi o è il mio che ha qualche difetto? toglietemi questo dubbio per favore!

Vi ringrazio in anticipo!

Jimmy

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Jimmy
    Ciao a tutti, ho ricevuto ieri questo fantastico mouse ma volevo chiedere a voi che ce lo avete già una cosa...Praticamente la rotella centrale dello scroll del mio mouse ha una sorta di gioco...Mi spiego,provando a spingerla lateralmente si nota chiaramente che si sposta dalla sua sede di circa 1 mm per poi ritornare in posizione. Tutto funziona sia il tasto premendola sia le funzioni di scroll solo che sembra come che non sia ben assemblata...è normale cosi o è il mio che ha qualche difetto? toglietemi questo dubbio per favore!

Vi ringrazio in anticipo!

Jimmy
    bah, per 1 mm non mi preoccuperei personalmente... dovrei controllare nel mio per dirti certamente

bit

Predefinito

CIAO Matxx, si guarda se controlli con il tuo mi fai veramente un piacere! so che non pregiudica il funzionamento ma dato che è nuovo e costa 90€ volevo togliermi il dubbio! cosa che ho notato è pure che il tasto della rotella agisce solo da un lato dell asta che tiene lo scroll...bo...non ho mai avuto mouse gaming fino ad ora...
    Resto in attesa di una tua conferma allora!

Gentilissimo!

Jimmy

configurazione

Predefinito

Ho dato una rapida controllata; la rotellina ha un poco di gioco, ad occhio un pochino meno di 1 mm ma comunque un po' c'e' ma nell'uso non e' percettibile ne' fastidioso visto che comuque bisogna applicare una certa forza per far inclinare la rotella a sx e a dx.
    Credo quindi si tratti di una cosa assolutamente normale e nei limiti delle tolleranze di produzione.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Daniele : 12-06-2012 a 13:35

bit

Predefinito

Originariamente inviato da Daniele
    Ho dato una rapida controllata; la rotellina ha un poco di gioco, ad occhio un pochino meno di 1 mm ma comunque un po' c'e' ma nell'uso non e' percettibile ne' fastidioso visto che comuque bisogna applicare una certa forza per far inclinare la rotella a sx e a dx.
    Credo quindi si tratti di una cosa assolutamente normale e nei limiti delle tolleranze di produzione.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ciao daniele grazie mille per le info! Ok allora mi metto il cuore in pace! Mi sembrava solo un po anomalo...
    Evidentemente è fatto cosi!
    Comunque si alla fine il suo funzionamento è impeccabile, solo che non avendo mai avuto mouse di questa serie non capivo se la cosa era normale o no..
    Megglio cosi allora

Grazie mille

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Jimmy
    CIAO Matxx, si guarda se controlli con il tuo mi fai veramente un piacere! so che non pregiudica il funzionamento ma dato che è nuovo e costa 90€ volevo togliermi il dubbio! cosa che ho notato è pure che il tasto della rotella agisce solo da un lato dell asta che tiene lo scroll...bo...non ho mai avuto mouse gaming fino ad ora...
    Resto in attesa di una tua conferma allora!

Gentilissimo!

Jimmy
    ciao scusami ma ho lavorato fino ad ora! io se cerco di spostarla lateralmente mi si clicca! come se la premessi... quindi mi fa un pelo di gioco si. ma solo se la spingo senno sta ferma.
    a 90 euro è arrivato? gli avevo dato sui 75 io se non erro (è stato un regalo della morosa a dire il vero )
    gran mouse cmq no? come ti trovi te?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags