Ciao amici, in previsione di un futuro crossfire o sli, ho venduto il mio ottimo alimentatore corsair ax850 e adesso ne volevo prendere uno superiore.
Ho letto le ottime recensioni fatte su questo portale, e una idea nel mio piccolo me la sono fatta.
Ma adesso vorrei il vostro parere su cosa scegliere.
La mia indecisione cade tra:
-Corsair AX1200(diciamo che avendo avuto il modello da 850 mi sarebbe piaciuto cambiare proprio modello e marca, ma questo attualmente è ancora uno dei migliori ali in commercio?
-OCZ ZX1250w (ecco questo mi intriga per via del rapporto prezzo prestazioni ottimo, ma leggendo la rewiew,non mi sembra il massimo vero?)
-Enermax platimax 1000w o 1200w(dico subito che col 1200 sarei troppo fuori budget, ma se mi dite che ne vale la pena potrei fare lo sforzo.
Il 1000w mi attira di piu per via del rail singolo da 12v.
Che significa, vedendo sul sito enermax, la definizione OC per il modello da 1000w?
Secondo voi conviene prendere il 1000 o tanto valeva tenere il mio ax850?
p.s. Odio lo sleeve che usa enermax sui suoi alimentatori....)
-Silverstone strider gold 1200w ( ecco ero quasi deciso a prendere questo, perche ha tutto quello che cerco. Singolo rail da 100a, completamente modulare e poi il prezzo a cui lo trovo è davvero bassissimo, il piu basso del lotto.
L'unica mia perplessità è che non è dotato di un interruttore posteriore, ma come fanno a non metterlo?
Comunque di questo cosa mi dite?)
A voi la parola.....