consiglio cambio scheda video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    50
    Messaggi
    6

    Predefinito consiglio cambio scheda video

    Ho una scheda madre Asus M2N- E Sly con 4 gb di ram ddr2 e un processore amd 5600 e due schede video in crossfire hd 1950 pro, come monitor utilizzo un 46 pollici full hd 3d;
    vorrei cambiare scheda video per poter giocare bene agli ultimi titoli... in attesa di cambiare scheda madre e proc....
    prenderei le schede di nuova generazione pci-e 3.0 perchè immagino che il mio sistema non potrà supportarmi a lungo e quindi vorrei avere la scheda video giusta pere le nuove schede madri pci-e 3.0
    (spenderei massimo 200 - 250 euro) ma spenderei anche di più (se ne valesse la pena) per una scheda pci-e 3.0.
    Che consigli mi date?
    Grazie gigiokiller

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    visto che l'upgrade dell'intero sistema non è imminente e mi pare che i Pc tu non li aggiorni spessissimo, io per il momento ti consiglio di attendere anche per la VGA e vedere l'uscita di tutte le VGA della serie 7xxx da parte di AMD ( entro a febbraio dovrebbero uscire tutte fino alla Hd7750), e magari anche la concorrente Nvidia dato che è stata presentata ufficilamente da poco la nuova ammiraglia Hd7970 ( qua la recensione AMD Radeon HD 7970 ... anche in CrossFireX |Recensionni -X- Nexthardware ) che integra soluziini veramente interessanti che saranno passate a tutta la linea, al di la della scelta in base alla mera potenza di calcolo.
    In questo modo puoi puntare ad un sistema il più recente possibile con una longevità teoricamente maggiore.

    Ema
    Ultima modifica di EmaXOC : 07-01-2012 a 10:18
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Dec 2011
    Età
    37
    Messaggi
    85
    configurazione

    Predefinito

    io ti consiglio si di aspettare che escano le nuove vga ma per approfittare dei prezzi + bassi a cui metteranno le attuali vga

    il pci-ex 3.0 non serve a nulla perchè nemmeno il 2.0 è stato attualmente saturato.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022