Salve ragazzi, ho cercato un pò nel foro, ma non ho trovato nulla a riguardo. Se apro il topic nel posto errato o risulta replicato, non me ne vogliate...cancellatelo e via
Veniamo al dunque. Qualche mese fa ho formattato un hp DV6 1025EM rimettendo windows vista ultimate (il pc venne comprato con windows vista professional e poi fu aggiornato con win 7, ma evidentemente aveva dei problemi di compatibilità e così mi è stato chiesto di riformattarlo).
Il pc funziona perfettamente, aggiornamenti dei driver fatti tramite WinUpdate e sembrava essere tutto a posto. Dopo un pò di tempo è uscito fuori un problema: i tasti luminosi sensibili al tocco nella parte superiore della tastiera, risultano non funzionanti. Mi sono fatto un giro sul sito hp ed ho installato tutti i driver del produttore per questo modello di pc con windows vista, ma il problema non viene risolto. Nel sito Hp non c'è un driver che parla esplicitamente di questi tasti, e nella rete non trovo una discussione che parli di questo problema, quindi mi appello a voi nella speranza di riuscire a risolvere..
![]()