Originariamente inviato da
EmaXOC
Allora adesso sono un po' di corsa, quindi ti lascio solo un paio di riflessioni e poi appena ho tempo penso per benino alla configurazione:
-Per favore, se chiedi un consiglio accetta anche le critiche dato che se dobbiamo postare per scrivere solo quanto sei bravo e figo a volere il meglio del meglio evitiamo di farlo, a buon intenditor....
- visto che vuoi il meglio l'alimentatore che hai scelto è ottimo ma io andrei sui nuovi Platinum, vatti a leggere la recensione sul portale del nuovo Seasonic
Seasonic Platinum 1000W | Recensioni -X- Nexthardware.com
-Discorso HDD-SSD, perfetto un SSD 240/512Gb di alto livello anche PCI-E per l'OS le installazioni, ma per lo storage vai su ottimi dischi meccanici, penso ai Caviar Black sata III, non ha nessun senso mettere più SSD per lo storage.
-Per le VGA serie 7000 top di gamma credo ci sarà da attendere più del previsto, a gennaio dovrebbero affacciarsi i primi modelli della 7000 ma in fascia media/bassa.
-Hardware vero e proprio, dopo lo gaurdo con calma, ma è il top...
-Cuffie, a me non piacciono le wireless, amo i cavi ma anche a me hanno parlato di quelle Logitech, casomai su questo punto sentiamo chi è più ferrato in materia.
A dopo
Ema