ho un athlon+geforceDDR e con i 5.22 ora faccio QIII a 800*600 tutto abilitato, con FSAA&S3TC a 45fps!!! Lo giuro.
ho un athlon+geforceDDR e con i 5.22 ora faccio QIII a 800*600 tutto abilitato, con FSAA&S3TC a 45fps!!! Lo giuro.
quindi mi pare di capire che mentre splatti la gente dentro quake 3 hai anche il tempo di dire " cavolo bellissimo il FSAA va ha 45 fps "
buon per te.
gaus
Io non mi vanterei di quei 45fps a 800x600
troppo pochi, quando ci sono molti giocatori connessi il frame rate cala spaventosamente.
Io preferirei risoluzioni come 1280x1024 senza FSAA e con S3TC
finalmente qualcuno che la pensa come me, giocare a 1280x1024 è molto meglio che 800x600 con FSAA. perchè il framerate è comunque ottimo.
ognuno giochi come li pare!!!
ciao
gaus
intendevo dire che i 5.22 sono molto piu veloci dei 5.16, anche senza FSAA attivo. In particolare a 1024*768 ho notato un incremento di circa 5/7 fps. Scusate se ho avuto un tono da buffone non era mia intenzione
vedo questo post solo adesso e posso dire che è finita secondo me l'era dell'impulso alle grosse risoluzioni! posso solo dire che, con un bel po' di poligoni su schermo e con l'utilizzo appropriato di AA, la 640x480 fa un figurone anche rispetto ad una 1280x960.
Nvidia li ha appena resi ufficiali... lo dicevo che erano i migliori...
avete giocato a SBK2000 con il FSAA....????
BHE!!!! vi garantisco che i quadrettoni spariscono, ma la grafica diventa così scadente che mi fa incazzare ancor di più..
ed il bello che quei cazzoni della nvidia hanno avuto il coraggio di renderli ufficiali , sapendo che c'è ancora quel bug CLAMOROSO del refresh........
non ho più parole........
scandaloso.....!!!!!!!!!!!!!!
siamo presi doppiamente per il culo!!!!
gaus
Già : quel bug del refresh non richiede più di 5 minuti di coding... si tratta di sistemare le chiamate a GetSystemMetrics() o chi per essa... bah... proprio sfaticati alla nVIDIA !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)