5.22&FSAA

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho un athlon+geforceDDR e con i 5.22 ora faccio QIII a 800*600 tutto abilitato, con FSAA&S3TC a 45fps!!! Lo giuro.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quindi mi pare di capire che mentre splatti la gente dentro quake 3 hai anche il tempo di dire " cavolo bellissimo il FSAA va ha 45 fps "
    buon per te.
    gaus


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io non mi vanterei di quei 45fps a 800x600
    troppo pochi, quando ci sono molti giocatori connessi il frame rate cala spaventosamente.
    Io preferirei risoluzioni come 1280x1024 senza FSAA e con S3TC

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    finalmente qualcuno che la pensa come me, giocare a 1280x1024 è molto meglio che 800x600 con FSAA. perchè il framerate è comunque ottimo.
    ognuno giochi come li pare!!!
    ciao
    gaus

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    intendevo dire che i 5.22 sono molto piu veloci dei 5.16, anche senza FSAA attivo. In particolare a 1024*768 ho notato un incremento di circa 5/7 fps. Scusate se ho avuto un tono da buffone non era mia intenzione


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    vedo questo post solo adesso e posso dire che è finita secondo me l'era dell'impulso alle grosse risoluzioni! posso solo dire che, con un bel po' di poligoni su schermo e con l'utilizzo appropriato di AA, la 640x480 fa un figurone anche rispetto ad una 1280x960.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Nvidia li ha appena resi ufficiali... lo dicevo che erano i migliori...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    avete giocato a SBK2000 con il FSAA....????
    BHE!!!! vi garantisco che i quadrettoni spariscono, ma la grafica diventa così scadente che mi fa incazzare ancor di più..
    ed il bello che quei cazzoni della nvidia hanno avuto il coraggio di renderli ufficiali , sapendo che c'è ancora quel bug CLAMOROSO del refresh........

    non ho più parole........
    scandaloso.....!!!!!!!!!!!!!!

    siamo presi doppiamente per il culo!!!!


    gaus

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Già : quel bug del refresh non richiede più di 5 minuti di coding... si tratta di sistemare le chiamate a GetSystemMetrics() o chi per essa... bah... proprio sfaticati alla nVIDIA !

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. FSAA Catalyst 3.1 Vs 3.0
    By Figus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-02-2003, 03:31
  2. Domanda sul FSAA
    By Andrea Doom in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19-06-2001, 18:48
  3. FSAA GeForce 3 Vs Voodoo 5 5500
    By Figus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21-05-2001, 10:42
  4. Fsaa hardware per geffo2... chi lo ha provato??
    By jgigij in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29-03-2001, 17:51
  5. Cosa è l' FSAA?? Scusate l'ignoranza....
    By jgigij in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-03-2001, 23:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022