sostituto del Roccat Kone+

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    bit

Predefinito sostituto del Roccat Kone+

Salve a tutti sono nuovo. Seguivo spesso il forum da non iscritto e ho deciso di iscrivermi perchè mi serviva aiuto per un mouse da gaming.
    Lo scorso anno tutto fomentato e felice, forse per il design e per le recensioni positive, acquisto due prodotti roccat, mouse Kone+ e tastiera Valo. Sono rimasto subito delusi da entrambi, la Valo ha un'illuminazione semi inesistente, era piena di bug e problemi di firmware che più o meno sono stati risolti, e spesso ha i tasti che si inceppano, tuttavia mi son trovato bene a giocarci per via del layout e che ha le lettere leggermente più ravvicinate. Ma la vera delusione è stato il Kone+, partirò prevenuto ma io quei 6000 DPI mica li ho notati, ma il vero problema è la rotella, dopo 2-3 mesi ha iniziato a scaciottare, da problemi e ho letto che è un problema comune, per me è fondamentale una rotella che scorre bene, sia per la navigazione, sia perchè un prodotto "PRO" di quel prezzo non puo' permettersi un simile problema e vuoi perchè sarò n00b ma negli FPS mi trovo meglio a cambiare armi con la rotella anzichè con 1-2-3 ecc, negli RPG o RTS invece se devo zoommare un attimo o allontanare la cam ci vogliono ore... Quindi vengo al punto, questo mouse a me ha fatto cagare, e lo voglio cambiare... Avevo pensato al Razer imperator o al Mionix Naos 5000 (che però è difficile acquistarlo in italiano) che ho letto che comunque son due ottimi prodotti, semplici ed "economici" per essere mouse da gioco. Tutta via guardando la rotellina è molto simile a quella del K+ e mi son fatto prendere dalla paranoia che potesse succedere lo stesso , se qualcuno possiede questi due mouse, e mi puo' dare una propria impressione o un consiglio ne sarei grato. Scusate se mi son dlinguato

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Benvenuto,

purtroppo, quando si fanno le recensioni abbiamo a che fare con prodotti nuovi di cui non possiamo prevedere la durata nel tempo che è invece testimoniata da persone come te con il loro preziosi feedback che noi, quando è possibile, giriamo prontamente al produttore.

Personalmente uso il Mionix Naos 5000 appunto e ti dirò:

va molto bene e non ho problemi con la rotellina dopo circa un anno di utilizzo anche se devo sottolineare che non sono un gamer ed ho giocato per un massimo di 10 ore in un anno ....

non ho nemmeno installato il SW proprietario però ripeto, l'ho in mano da un anno lavorando al PC e problemi zero ...

in Italia dovrebbe averlo TotalModding.

Come robustezza a me hanno bene impressionato anche i R.A.T. e, eventualmente, se vuoi aspettare qualche giorno (perchè stanno arrivano con il layout italiano), le tastiere Corsair ed i relativi mouse ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

Il Naos 5000 mi interessa molto, confronto al Razor IMP, lo preferisco come forma, penso mi ci troverei meglio, dato che l'Imperator, visto così su internet, mi da l'idea che sia un po' troppo basso.

Comunque grazie per la risposta, aspetto l'opinione magari di qualcuno che ci gioca ma comunque dovrebbe essere un gaming mouse, quello è sicuro.

Per le tastiere, nonostante la delusione per ora mi tengo la Valo

gibibyte

Predefinito

Promotte bene lo steelseries kana e lo zowie Am che escono a dicembre

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

gli Steel Series sono belli, mi piacciono molto e in giro se ne parla un gran bene, cuffie comprese ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

gibibyte

Predefinito

Se riusciamo a recensire in modo degno la sezione gaming....si potrebbe arrivare al successo della multimedia c'è tanto da testare su un mouse gaming.

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Io il Naos 5000 ce l'ho e devo dire che è un mouse ottimo, molto egonomico e stabile.

Mandami un PVT se hai bisogno di info ulteriori.

bit

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    Benvenuto,

purtroppo, quando si fanno le recensioni abbiamo a che fare con prodotti nuovi di cui non possiamo prevedere la durata nel tempo che è invece testimoniata da persone come te con il loro preziosi feedback che noi, quando è possibile, giriamo prontamente al produttore.
    E' chiaro ma infatti non mi riferivo al sito in generale, ma in tutto il web se ne parlava molto bene

gibibyte

Predefinito

Prevedere la durata di un prodotto elettronico è assai difficile,pero prevedere la bonta del prodotto è plaubile;Aprendo un mouse si nota il tipo di sensore utilizzato,il tipo di microswitch che adopera che non è cosa da poco conto,che cavo utilizza per l'interconessione " se il connettore è gold o no" interessa poco al fine qualitativo,che difetti fa con pads mordibi o duri bianchi o vetro etc......................
    C'è da costruire un tabellone per ogni mouse a ogni recensione :mah

bit

Predefinito

Mirk0 infatti non ho parlato di durata. Però ho trovato grave, che non solo a me, dopo nemmeno un anno (nel mio caso roba di 2 mesetti) la gente ha trovato problemi con la rotellina.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags