Allora, inizio col presentarmi e col dire che spero sia la sezione giusta non avendone trovata una completa: sono Syrio (ovviamente non è il mio nome) e ho 17 anni.
Per natale ho la possiblità di tirare su la paghetta e vendere il mio pc riuscendo a mettere insieme 600-700 euro.
Le mie richieste personali sono queste
1-Il pc dev'essere predisposto per sli-cross possibilmente
2-per il processore poco mi interessa, può essere sia AMD che Intel
3-La scheda video dev'essere nvidia possibilmente o comunque ce ne dev'essere una per physx
4-So che suona strano ma il pc deve stare sui colori nero/arancio/blu/bianco ovvero tutto fuorchè il rosso che non mi piace poprio
5-L'hd... l'hd non saprei, lo vorrei spazioso perchè gioco ad almeno un mmorpg (20-30gb) + fps per altri amici quindi anche li (12-20gb) e poi 2 o 3 giochi single player
6-L'alimentatore possibilmente modulare, se non modulare che sia bello esteticamente almeno oltre che buono (tipo corsair gs600)
7-Per il case vorrei tenermi sul midtower o cmq max 100 euro e possibilmenteuno tra questi: Bitfenix Shinobi White - Corsair Carbide 500r white - fractal design Arc Midi - NZXT Phantom 410
8-Mi va bene anche se mi consigliate pezzi usati.
9-Il prezzo come detto non deve superare i 600-700 euro e la res a cui giocherò sperando che vada tutto bene sarà almeno full-hd.