Nuovo pc per natale.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    bit

Predefinito Nuovo pc per natale.

Allora, inizio col presentarmi e col dire che spero sia la sezione giusta non avendone trovata una completa: sono Syrio (ovviamente non è il mio nome ) e ho 17 anni.
    Per natale ho la possiblità di tirare su la paghetta e vendere il mio pc riuscendo a mettere insieme 600-700 euro.
    Le mie richieste personali sono queste
    1-Il pc dev'essere predisposto per sli-cross possibilmente
    2-per il processore poco mi interessa, può essere sia AMD che Intel
    3-La scheda video dev'essere nvidia possibilmente o comunque ce ne dev'essere una per physx
    4-So che suona strano ma il pc deve stare sui colori nero/arancio/blu/bianco ovvero tutto fuorchè il rosso che non mi piace poprio

5-L'hd... l'hd non saprei, lo vorrei spazioso perchè gioco ad almeno un mmorpg (20-30gb) + fps per altri amici quindi anche li (12-20gb) e poi 2 o 3 giochi single player
    6-L'alimentatore possibilmente modulare, se non modulare che sia bello esteticamente almeno oltre che buono (tipo corsair gs600)
    7-Per il case vorrei tenermi sul midtower o cmq max 100 euro e possibilmenteuno tra questi: Bitfenix Shinobi White - Corsair Carbide 500r white - fractal design Arc Midi - NZXT Phantom 410
    8-Mi va bene anche se mi consigliate pezzi usati.
    9-Il prezzo come detto non deve superare i 600-700 euro e la res a cui giocherò sperando che vada tutto bene sarà almeno full-hd.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Benvenuto,

non è che se dicevi come ti chiamavi rischiavi una multa ...

Per il budget che hai non è che si possono fare miracoli, per cui il tuo "almeno Full HD" a meno tu non abbia in casa un monitor professionale da 30" con risoluzione 2560x1600 è il massimo a cui puoi aspirare, indipendentemente da quanto vuoi spendere ...

venendo alla tua domanda :

CPU Intel i5 2300

Scheda Madre Asus P8Z68-V LE oppure MSI Z68A-GD45 G3

RAM Corsair Vengeance 1600 8GB kit

Alimentatore Corsair GS600W

VGA NVIDIA GTX 560 Ti (una vale l'altra)

Carbide 500R White

così sei già un pelo oltre il tuo budget ed in Full HD ci giochi ma non con tutti i filtri attivi, almeno con i titoli più recenti e pesanti ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

che ne dici di questo?

-Case: Cooler Master Gladiator 600
    -Alimentatore: LC Power Metatron Prophecy 2 750w
    -Cpu: Intel i5 2500k
    -Scheda Madre: Msi p67a-GD53
    -Scheda Video: Gigabyte GTX 560Ti OC
    -Hard Disk: Seagate Barracuda 500gb 7200rpm
    -Ram: Corsair Vengeance 1600mhz 8gb (2x4gb)

PS: Se t'interessa tanto mi chiamo sebastiano XD
    PPS: Ma perchè nessuno in nessun forum e in nessuna parte del globo mi consiglia un HD? Oddio, ok che costan tanto ma senza HD come lo accendo il pc?
    Ultima modifica di giampa : 03-12-2011 a 23:14

Predefinito

a parte i prezzi che ti ho editato, non a caso non li ho messi nemmeno io, sì se ti piace quel case ci siamo ...

per il discorso Hard Disk per l'utilizzo che ne fai uno vale l'altro ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

Il case non è tanto che mi piace, però per prendere tutto da uno shop e per non rinunciare a cose più importanti ho scelto quello che è comunque carino, tra l'altro mi chiedevo se quell'alimentatore può reggere un sli di 560ti.
    PS: non sapevo che non si potessero mettere neanche i prezzi.

Predefinito

preferiamo non mettere prezzi per evitare polemiche sui motori di ricerca prezzi e gli evasori fiscali che ci mettono gli annunci ...

ti posso già anticipare che i prezzi che hai messo tu sono di uno shop che evade l'IVA e che sta vicino Roma ...

quindi evitiamo questi argomenti ...

bit

Predefinito

Ah beh, sempre che parliamo tutti e due del negozio da cui ho preso i prezzi, non so cosa faccia e poco me ne importa, so che me lo consigliano in molti e che sta ancora su e non l'hanno chiuso poi... comunque grazie mille dell'aiuto penso proprio di avere il pc giusto sperando ci siano ancora i pezzi per natale.

kibibyte L'avatar di AlphaAXP

Predefinito

io metterei una 6950 da 1gb e ricapitolando cosa prenderesti?

bit

Predefinito

Più o meno prendo questo, devo decidermi bene sulla mobo e sulla scheda video che sono indeciso tra zotac, msi e gigabyte ma cmq per la mobo pensavo a una da 125-130 euro dato he hanno molte cose in più e per la scheda video anche li solo 10-20 euro in più non troppi che già adesso sto sforando e dovrò rinunciare a future paghette per tanto tempo per pigliare il pc tant'è poi che il case lo piglio da un altro negozio.

-Case: Bitfenx Shinobi window white
    -Alimentatore: Corsair gs800
    -Cpu: Intel i5 2500k
    -Scheda Madre: Gigabyte p67a-ud3p
    -Scheda Video: Gigabyte GTX 560Ti OC
    -Hard Disk: Seagate Barracuda 500gb 7200rpm
    -Ram: g-skill ripjaws 1600mhz (2x4gb)

Per la scheda video pensavo, per natale sarà uscita nei negozi la 560ti 448 cud cores?
    Ultima modifica di Syrio : 05-12-2011 a 19:11

kibibyte L'avatar di AlphaAXP

Predefinito

preferisco la gigabyte 6950 oc, la 560 448 forse ma adesso ha prezzi troppo alti a quel punto ci si prende una scheda di fascia superiore, per physx basta anche una scheda nvidia usata da 20/40 euro per attivarlo la ud3p a quanto la trovi meno della msi gd-53? al gs800 preferisco il tx-650

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags