Mouse

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    bit
    configurazione

Predefinito Mouse

Salve a tutti, ho letto le recensioni di vari mouse e ora mi trovo a dover prendere una decisione su cosa acquistare, dato che il prezzo è circa lo stesso, sono indeciso tra tre mouse:

- R.A.T. 7
    - Cm Storm Sentinel Advance
    - Cm Storm Inferno

(ordine di prezzo da + a -)

Leggendo le recensioni sembrano tutti ottimi mouse, però vorrei sapere qualche parere in più su quale secondo voi sia migliore, già che ci siamo un consiglia anche sul mousepad non farebbe male
    Grazie in anticipo.

bit
    configurazione

Predefinito

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Premettendo che non sono un gamer, quindi si i mouse li uso ma non li sfinisco ( ) da un po' ho il Sentinel Advance ( precisamente il modello SGM-6000-KLLW1-GP ) e tutto sommato mi ci trovo bene, ma sarà anche colpa del pad forse non adatto a questo mouse ma non lo trovo fluidissimo nello scorrimento; come pad ho un vecchio Razer.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

premesso che ora c'è il nuovo Sentinel zero G, la differenza con il R.A.T 7 è di 20 € per la versione normale e di 40 € per la nuova versione "white" con 6400 DPI ...

Mouse , Drako.it - Extreme modding

quindi se il tuo è un problema di budget vai sul CM se no prendi in considerazione anche gli altri due ...

per il discorso mousepad non c'è da impazzire ci abbini uno di quelli della stessa marca, sono fatti apposta ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit
    configurazione

Predefinito

Per il prezzo non è un problema perchè su amazon c'è a 64 euro con ss compresa, quindi 64 o 59 siamo lì il problema è la scelta XD

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags