Tastiera e mouse, meglio col filo?

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    byte L'avatar di antonyb

Predefinito

Avevo visto questa solare, ma ancora non so che pesci prendere, poi tutte queste onde radio non faranno male?

Quindi visto che non serve perche non me la devo portare a spasso, ci manca solo che ti subisci altre radiazioni..

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da antonyb
    Avevo visto questa solare, ma ancora non so che pesci prendere, poi tutte queste onde radio non faranno male?

Quindi visto che non serve perche non me la devo portare a spasso, ci manca solo che ti subisci altre radiazioni..
    Non so se fa male, ma per la funzionalità ci vorrebbe il parere di qualcuno che la usa abitualmente

byte L'avatar di antonyb

Predefinito

Avevo pensato di chiamare la logitech e sentire cosa dicono, certo uno col filo non ha problemi..

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Avevo pensato di chiamare la logitech e sentire cosa dicono...
    Penso che loro ti dicano bene... secondo me è meglio un parere esterno

... certo uno col filo non ha problemi..
    Condivido

byte L'avatar di antonyb

Predefinito

Certo chi vende va sempre bene, però devo dire che i loro prodotti non sono male...

Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    configurazione

Predefinito

sono sempre stato molto restio al paggio alla tastiera e mouse senza fili
    soprattutto per compatibilità esterne a windows ed a software a volte un po pesantini ed ingombranti...
    recentemete sono passato al logitech m510 e ti devo dire che mi sto trovando molto bene
    ho dovuto avvicinare un po il ricevitore perche dietro al desktop avevo la senzazione mi pigliasse male...
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

byte L'avatar di antonyb

Predefinito

Ok grazie per il tuo contributo..

bit

Predefinito

Anche io devo cambiare mouse e tastiera. Sono un felice possessore del kit tastiera+mouse logitech mx3000 e non mai avuto problemi di ricezione. Tuttavia, l'aspetto riguardante le radiazioni elettromagnetiche mi sta spingendo a guardare alle tastiere e mouse con filo. Infatti, le ultime tastiere e mouse wireless utilizzano frequenze molto elevate. Ad esempio, l'mx5500 utilizza una frequenza di 2,4 ghz che non è proprio pochino (anzi direi che è assurdo che la logitech non tenga nel giusto conto il discorso emissioni e guardi solo le prestazioni). Considerando che le fonti di emissione nella zona pc sono gia tante (modem wi-fi, componenti del pc, monitor) penso proprio che mi orienterò verso il bundle tastiera logitech g19 (o g110) + mouse logitech g9x, considerando che possono essere tranquillamente utilizzati sia per il gaming che per uso desktop.

Spero di esserti stato d'aiuto

Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    configurazione

Predefinito

ma...
    senti io non ne ho mai fatto un problema di campi....
    siamoletteralmente circondati da campi elettromagnetici...... si potrebbe parlarne x ore......

comunque se x te è questo il problema, ricordati che i campi che fanno "danni" sono quelli non stazionari che cambiano frequenza e/o ampiezza nel tempo....
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

bit

Predefinito

Si è vero che siamo circondati da campi elettromagnetici e che dunque pare superfluo considerare il contributo di tastiera e mouse, ma fatto sta che ogni volta che l'organismo viene sottoposto ad un campo elettromagnetico risponde in qualche modo, non necessariamente facendo danni "irreversibili", ma sottoponendo il corpo ad uno stress. Dunque, perchè aggiungere una ulteriore fonte di emissione se c'è l'alternativa? Antonyb ha detto che finora ha utilizzato sempre mouse e tastiera col filo, dunque per lui non dovrebbe essere difficile rimanere "attaccato al filo". Per me forse sarà più difficile abituarmi di nuovo al filo.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags