razer naga molten edition guasto! è riparabile senza spedirlo in rma???

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    gibibyte
    configurazione

Predefinito razer naga molten edition guasto! è riparabile senza spedirlo in rma???

ciao a tutti! il mio mouse della razer dopo esser caduto accidentalmente si è rotto. Il problema che riscontro è nei movimenti verso l'alto e il basso che invece di esser fluidi a volte vanno a scatti se non addirittura il puntatore rimane fermo mentre invece altre volte funziona bene. Poi l'altro problema è ke quando lo attacco e magari lo uso un'po se poi riavvio o spengo il pc quando lo riaccendo il mouse non va più e per farlo funzionare di nuovo devo staccarlo e riattaccarlo. Questi problemi sono risolvibili?? grazie mille a tutti!

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

io ti consiglio spassionatamente di mandarlo in RMA..in alternativa comprarne uno nuovo...le riparazioni fai-da-te in questo campo le vedo "complicate" e di non facile realizzazione
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

gibibyte
    configurazione

Predefinito

il problema è che non posso mandarlo in rma perchè non ho più lo scontrino....

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Savve7
    ......dopo esser caduto accidentalmente si è rotto .....
    scontrino si o scontrino no il punto è che è caduto quindi non è difetto di conformità condizione necessaria per poter aprire una pratica rma ... ma cattivo utilizzo , ovvero non sei stato attento e lo hai fatto cadere ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

gibibyte

Predefinito

Prova ad riscrivere il firmware...al massimo lo apri e lo smonti impari cosa c'è dentro un mouse,magari impari a ripararlo,la prossima volta impari a non farlo cadere e se si dovesse rompere qualcosa sai ripararlo.
    I mouse all'interno hanno un grosso integrato "è come un ragno con tante zampe" quello è il cuore che gestice il sensore,avvolte l'integrato non è saldato ma lavora su una basetta,magari cadendo si è alzata e non fa contatto bene.

gibibyte
    configurazione

Predefinito

se dovessi prendere un mouse nuovo, che mouse mi consigliate?? a me è parso che i migliori mouse da gioco migliori siano proprio i razer.........

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

Sono i migliori anche a mio parere (ne ho gia consunati 2) l unica pecca e il prezzo che e sempre alto rispetto alla concorrenza!anche il g9 pero non lo trovo male,anzi se la gioca alla pari con il mio razerino!:-)
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

gibibyte
    configurazione

Predefinito

io sarei per l'imperator.........

gibibyte

Predefinito

Per gli fps ps wmo intellimouse 1.1 intellimouse 3.0,a breve il kana,la steelseries indubbiamente fa mouse di qualita oltre le righe pensate per i gamers anche la logitech fa mouse decenti apparte qualcuno che ha progettazioni strane con il sensore non posizionato centralmente...Le cineserie vedi le lucette i leddini sono solo per attirare i "polli",i miliardi di dpi servono solo per attirare i restanti "polli" che non gli piacciono i leddini

gibibyte
    configurazione

Predefinito

e cosa bisogna guardare in un mouse????

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags