Cooler Master presenta Silencio 450: il partner silenzioso. - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito Versione light del fratello maggiore con ingombri ridotti e la medesima qualità.


    COMUNICATO STAMPA

    silencio_450


    Milano, 20 Ottobre 2011. Cooler Master Silencio 450, fratello minore del Silencio 550, presentato lo scorso mese di maggio, rappresenta una soluzione mid-tower dedicata ad un pubblico che desidera uno chassis silenzioso senza dover rinunciare alla semplicità di montaggio di un sistema e mantenendo un ingombro non eccessivo.

    silencio_450_1
    silencio_450_2

    Uno degli aspetti più importanti di un “case silenzioso” è quello di riuscire a mantenere ad una temperatura costante tutti i componenti del sistema e, naturalmente, mantenere il silenzio assoluto nell’ambiente circostante.

    Silencio 450 da questo punto di vista non è secondo a nessuno poiché è stato realizzato utilizzando uno speciale rivestimento interno fonoassorbente: pannelli isolanti frontali e laterali inseriti in un solido e resistente corpo in acciaio massiccio, uniti a cuscinetti anti-vibrazione, riducono in maniera considerevole il rumore dei componenti hardware interni.

    Il raffreddamento è invece garantito da due silenziosissime ventole da 120mm da 800 giri al minuto.

    Design tool-free e tutto quello che serve, al posto giusto.

    Realizzare un ambiente user-friendly è sempre stato uno dei punti chiave del team di ingegneri Cooler Master.

    Silencio 450 viene offerto in una raffinata colorazione nera interna ed esterna; alle spalle del pannello frontale, insonorizzato ed apribile, si celano tre drive bays "tool-free" da 5.25", sei da 3.5" ed uno da 2.5” per una installazione ed aggiornamento del sistema senza l'ausilio di alcun attrezzo.

    Il design degli interni include il supporto per un alimentatore montato nella parte inferiore oltre a delle asole passacavo per la corretta gestione dei cavi al fine massimizzare lo spazio.

    Compatibile con tutti i dispositivi USB 3.0 (il pannello frontale dispone di una porta USB 3.0 che consente un rapido e semplice accesso a dati o dispositivi esterni, una porta USB 2.0 ed un lettore SD), Silencio 450 è in grado di ospitare e mantenere ad una temperatura costante tutti i componenti di ultima generazione: schede madri, processori e schede video, offrendo uno spazio sufficiente anche per i futuri aggiornamenti del sistema.

    Il cestello per Hard Disk può essere completamente rimosso per consentire l’inserimento di schede grafiche di generose dimensioni come la ATI Radeon HD 6990 oppure la GTX 590 (281mm di spazio complessivo con cestello installato e 422mm rimuovendo il cestello).

    silencio_450_3
    silencio_450_4

    Il design interno è stato progettato con lo scopo di ottenere un flusso d’aria ottimale per il raffreddamento di tutti i componenti di un PC e la dotazione viene completata da filtri antipolvere rimovibili e dalle predisposizioni per l'installazione di un sistema di raffreddamento a liquido, grazie all'applicazione di due fori posti sul retro del telaio ed alla possibilità di installare un radiatore.

    Cooler Master ha realizzato un prodotto che non solo è in grado di soddisfare le aspettative degli amanti del silenzio, ma è stata in grado di farlo mantenendo i costi entro una fascia di prezzo che sarà apprezzata da chi è in cerca di un case completo ad un costo abbordabile.

    Silencio 450 sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dalla fine del mese di Novembre ad un prezzo al pubblico consigliato (IVA inclusa) pari a 59,99 €.





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    nibble L'avatar di EGOsoft
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Veramente carino questo case... per chi predilige il silenzio soprattutto...
    All'interno poi è molto ben fatto..

    Chiaro che con 2 sole ventole da 8oo rpm non si può pretendere di montarci dentro un sistema high-end, per quel che costa cmq offre davvero molto...

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    questo mi garba più di tanti plasticoni prodotti in precedenza .... bellino ...
    per l'estrazione si può montare la psu al contrario e sfruttare la verntola in aspirazione ... vedo che ha la foratura sul case doppia ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022