Consiglio Asus SFII Extreme + E8500

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito Consiglio Asus SFII Extreme + E8500

    Ciao a tutti..
    Al negozio di informatica in cui compro i componenti è arrivata da un utente una Asus STRIKER FORCE II EXTREME con montato e8500.. di solito non tratta usato ma in questo caso fa una eccezione vista la qualità. Mi da una settimana di prova per vedere che funzioni tutto bene e vuole la bellezza di 130 euro... secondo voi è un affare?

    Poi ha una Ati Radeon 6970 che ha una settimana di vita (venduta da lui stesso) riportata al negozio perchè troppo rumorosa secondo l'acquirente che doveva usarla in salotto per vedersi i film!! Questa a 200Euro tondi... che dite?

  2. #2
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fullmetal
    Ciao a tutti..
    Al negozio di informatica in cui compro i componenti è arrivata da un utente una Asus STRIKER FORCE II EXTREME con montato e8500.. di solito non tratta usato ma in questo caso fa una eccezione vista la qualità. Mi da una settimana di prova per vedere che funzioni tutto bene e vuole la bellezza di 130 euro... secondo voi è un affare?
    Così su due piedi ti direi che a quel prezzo è fattibile. La serie Striker erano belle schede anche se abbastanza fragili...io a priori non le acquisterei, ma è solo un mio parere personale. Tutto sommato però il prezzo è buono.


    Originariamente inviato da Fullmetal
    Poi ha una Ati Radeon 6970 che ha una settimana di vita (venduta da lui stesso) riportata al negozio perchè troppo rumorosa secondo l'acquirente che doveva usarla in salotto per vedersi i film!! Questa a 200Euro tondi... che dite?
    Se ti da garanzia sul prodotto il prezzo è ottimo.

    Potresti puntare sul prendere tutto in blocco e proporgli 300€

  3. #3

    Predefinito

    Grazie KanGaXx ormai avevo perso le speranze che qualcuno rispondesse!!

    Originariamente inviato da KanGaXx
    Se ti da garanzia sul prodotto il prezzo è ottimo.

    Potresti puntare sul prendere tutto in blocco e proporgli 300€
    Mi da lo scontrino solo della scheda grafica, l'ho visto indicava 375 euro e la data di due settimane fa, così per la garanzia sono a posto.
    Della MB e del processore non mi da le garanzie purtroppo , le ha vendute lui a uno che però conosce bene quindi mi fido.
    Gli ho già chiesto subito dai fammi 300 e prendo tutto ma mi ha detto che non può perchè mi ha già scontato 30Euro dalla 6970 e in effetti è vero perchè sull'annuncio appeso alla porta del negozio c'era scritto 230Euro. (annuncio che ho fatto cestinare subito in modo da non avere concorrenza!!)

    Mi mancano le RAM, pensavo a queste giusto per non spendere troppo..

    corsair da 1600 MHz XMS3 — 4GB Dual Channel DDR3 Memory Kit 2x2Gb (CMX4GX3M2A1600C9)

  4. #4
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    sisi io intendevo la garanzia sulla scheda video..
    la scheda madre e cpu sono vecchie quindi è tutto scaduto.

    Per le ram devi stare attento perchè ora ci sono in vendita solo low voltage e, se ricordo bene, la striker parte con 1,80v di default quindi devi controllare sempre che la tensione sulle ram sia giusta.
    O trovi ram usate o devi stare attento all'avvio... (io ho delle corsair 1866c7 1,85v ma sono 2x1GB)

  5. #5

    Predefinito

    Si hai ragione ho visto che ci sono ram a 1.5 volt quindi prima di montarle controllo; grazie della dritta!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022