Vorrei acquistare il Corsair Obsidian 650D, ho trovato solo un negozio qui a roma, ma lo fa abbastanza caro, conoscete qualche rivenditore a buon prezzo?
grazie.
Vorrei acquistare il Corsair Obsidian 650D, ho trovato solo un negozio qui a roma, ma lo fa abbastanza caro, conoscete qualche rivenditore a buon prezzo?
grazie.
Prova su Drako.it che è uno degli importatori ufficiali Corsair.
Ema
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Grazie vorrei acquistarlo subito in negozio, a roma, domani faccio qualche telefonata e vediamo...
Non mi sembra male come case, speriamo di fare un buon acquisto...
Si si lo conosco bene Drako, ho acquistato svariate cose, ma domani vorrei avere il case, perchè devo realizzare la vaschetta per l'acqua...
Comunque devo cambiare tutto tranne sk video e dvd rom, quindi credo che acquisterò qualcosa anche da il Drako!
Ultima modifica di antonyb : 13-11-2011 a 23:38
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)