Problema scheda audio Supreme FX X-Fi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    nibble L'avatar di Bullit89
    configurazione

Predefinito Problema scheda audio Supreme FX X-Fi

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto con questa dannatissima scheda audio che mi crea costantemente problemi. (la scheda è quella che si trova insieme alla Asus Rampage II Extreme)
    Ho un impianto 5.1 della creative e fino al mese scorso andava tutto bene ora di punto in bianco tutti gli effetti EAX che potevo sfruttare prima non funzionano più...

Le casse vengono riconosciute correttamente dal test, ma al momento di usare gli effetti il suono non cambia.

Qualcono sa come risolvere?

Grazie a tutti in anticipo!!!

gibibyte L'avatar di KanGaXx

Predefinito

hai modo di provare a formattare e reinstallare tutti i driver correttamente ?

nibble L'avatar di Bullit89
    configurazione

Predefinito

Potrei farlo, ma se possibile vorrei evitarlo perchè ci vorrebbero diverse ore per riprogrammare tutto.

Sul sito di Rog hanno rilasciato nel 2009 dei driver audio che sono rimasti beta e non sono stati più aggiornati e per evitare problemi di incompatibilità non li ho utilizzati.

Pensi che possano risolvere qualcosa (anche se sono solo una versione beta) se si tratta di un crash di quelli vecchi o devo proprio formattare tutto?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags