Nuovo Sistema Gaming che ne pensate?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Originariamente inviato da Staraway
    la Zotac l'ho trovata a 208E compresa la spedizione.
    anchio sono per OC manuale ma essendo una scheda di OC da fabbrica posso Overcloccarla ancora di più da 950 MHz a 1000MHz tipo (x esagerare )
    Volevo capire come funzionava la PhysX perchè mi dicevano che con questa tecnologia puoi decidere se far girare programmi o giochi con uso della CPU o della GPU, tipo per i giochi voglio che venga gestita del 70% dalla CPU e il 30% dalla GPU, penso di aver capito questo
    non è malaccio, dipende quanto erano le s.s.
    considera che la AMP! monta pur sempre il dissipatore di serie, ram samsung K4G10325FE-HC04 da 1250mhz e il OnSemi NCP5388 come controller; insomma si può occare nache un versione meno spinta a quei livelli
    PhysX fà gestire appunto la fisica alla scheda video anzichè alla cpu, in questo modo il calo di fps è minore, la cpu non è adatta ad un compito del genere
    io l'ho sempre trovato piuttosto inutile, ma poi cè chi fà magari un crossfire con un paio di 6970 (fai 600 euro per la coppia) e in più ci piazza 150/200 di gpu nvidia (tipo una gtx 460) solo per la fsica
    sono vedute un pò diverse...

  2. #12
    bit L'avatar di Staraway
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AlphaAXP
    non è malaccio, dipende quanto erano le s.s.
    considera che la AMP! monta pur sempre il dissipatore di serie, ram samsung K4G10325FE-HC04 da 1250mhz e il OnSemi NCP5388 come controller; insomma si può occare nache un versione meno spinta a quei livelli
    PhysX fà gestire appunto la fisica alla scheda video anzichè alla cpu, in questo modo il calo di fps è minore, la cpu non è adatta ad un compito del genere
    io l'ho sempre trovato piuttosto inutile, ma poi cè chi fà magari un crossfire con un paio di 6970 (fai 600 euro per la coppia) e in più ci piazza 150/200 di gpu nvidia (tipo una gtx 460) solo per la fsica
    sono vedute un pò diverse...
    Allora a quest' ora invece di spendere 720E-800E per 2 6970 e 1 GTX 460 mi prendo la GTX 590 che è allo stesso prezzo e va come Dio comanda. Ma non avendo tutti quei soldi aimhè

  3. #13
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Originariamente inviato da Staraway
    Allora a quest' ora invece di spendere 720E-800E per 2 6970 e 1 GTX 460 mi prendo la GTX 590 che è allo stesso prezzo e va come Dio comanda. Ma non avendo tutti quei soldi aimhè
    eh no perchè se ci piazzi una scheda sola a gestire anche la fisica perdi anche un bel pò di fps

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022