Il 15 settembre 2011, presso la sede della Supreme Court a Londra, Corsair ha presentato alla stampa internazionale la sua nuova linea di prodotti Gaming composta da tastiere, mouse e cuffie.
Corsair è nota in tutto il mondo per la produzione di memorie di qualità, dedicate sia al mercato dell’overclock che a quello OEM.
Dal 2006 Corsair ha inoltre disponibile una linea completa di alimentatori ATX caratterizzati da un interessate rapporto prezzo/prestazioni .
Dal 2009 la lineup di Corsair si è estesa per includere anche gli chassis, sistemi di raffreddamento a liquido e SSD, prodotti con cui la casa di Fremont ha rilanciato il suo brand in tutti i settori del mercato hardware.
![]()
L’interesse per il mondo del gaming è sempre stato uno dei capisaldi di Corsair, tuttavia solo oggi vengono presentati una linea completa di tastiere, mouse e cuffie specificatamente indirizzati a questo settore.
Corsair Vengeance è il nuovo marchio con cui presto dovremo far conoscenza, ridefinendo alcuni standard per questo tipo di periferiche, dedicate al videogiocatore che desidera avere sempre la migliore esperienza di gioco possibile.
I videogiochi non sono tutti uguali e le periferiche dedicate devono essere studiate per soddisfare le diverse esigenze degli utenti: per questo motivo Corsair ha annunciato la produzione di due differenti tipologie di prodotti, una dedicata al mondo degli MMO/RTS e l’altra agli FPS.