Lian Li presenta il nuovo Full Tower PC-90 - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    configurazione

Predefinito Da Lian Li un nuovo case in alluminio dotato di alcune interessanti innovazioni.

lianlipc-9001-575x709
    lianlipc-9002-575x709

Lian Li presenta il suo ultimo case Full Tower in alluminio denominato PC-90 (aka The Hammer), che dispone di un interessante sistema di fissaggio per gli HDD/SSD, ovvero due vassoi verticali sul lato sinistro in grado di contenere fino a sei unità da 3,5 pollici o 2,5 pollici.

lianlipc-9003
    lianlipc-9004
    lianlipc-9005

Il prodotto, di colore nero, misura misura 230 (L) x 512 (H) x 489 (P) mm, pesa 6,6 kg, e supporta tutti i formati di schede madri, dalle mini ITX fino alle E-ATX e HPTX, e può ospitare schede video sino a 400 mm di lunghezza.

Il PC-90 presenta anche un I/O Panel in posizione frontale con due porte USB 3.0, una porta eSATA e due porte audio.

Sono presenti anche due alloggiamenti da 5,25 pollici, due fori per la predisposizione nella parte posteriore di un sistema watercooling e tre ventole, due da 140 millimetri poste sul frontale ed una da 120 millimetri posizionata nella parte posteriore.

Il PC-90 ha un prezzo consigliato di 219 dollari e sarà disponibile in Europa dal mese di settembre.

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Sobrio e bello come da tradizione LianLi!

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

e si.. un Lian-Li è sempre un Lian-Li, tanto di cappello

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

per la prima volta nella mia vita non mi piace un lian li !!!!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Nexthardware Staff L'avatar di stoner

Predefinito

Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    per la prima volta nella mia vita non mi piace un lian li !!!!!!!!

concordo con te (non solo perchè sei più grosso di Diesel)
    sempre amato la sobrietà e le linee pulite dei Lian Li ma qui il frontale è veramente anonimo (se non brutto).. ovviamente giudizio limitato all'aspetto esteriore
    buona l'idea del "tappo" che chiude il foro per l'eventuale ventola nel top...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

... tranquillo .. sono più piccolo di vin diesel !!! ma più pestifero ... chiedi a giampa !!!
    quello che non mi spiego e il perchè di quelle gondole porta hdd !!! non potevano lasciarli nella solita posizione frontale bassa ??? si sarebbero arieggiati meglio in primis .. e di secundibus non ti costringerebbero a smontarli tutte le volte che vuoi accedere all'hardware ... ma non so che dire .... sono perplesso al momento ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

nibble L'avatar di Gwynnbleid
    configurazione

Predefinito

Mi oppongo alla corrente. I Lian Li non mi sono mai piaciuti di estetica, nè tantomeno per il prezzo. Può sì essere qualità, ma a mio parere giocano molto sul fatto del nome che si sono fatti.
    Apprezzo la sobrietà, ma quella che intendo io è di tutt'altro genere.
    Sono più che soddisfatto del mio Storm Sniper, pure con i suoi rari cigolii.

kibibyte L'avatar di thecatman

Predefinito

ma gli hdd poggiano direttamente sulla parete di alluminio? mi sembrano un pò sacrificati come ventilazione, magari non lo è dati alla mano, ma cosi mi pare a prima vista.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Gli HD direi che sono montati su Tamper di gomma montati sui fori che stanno nella parte inferiore del disco, le vibrazioni sono sicuramente così molto più smorzate. Nel complesso ho visto case loro molto più belli di questo
    betaxp86

Nexthardware Staff L'avatar di stoner

Predefinito

Originariamente inviato da Gwynnbleid
    Mi oppongo alla corrente. I Lian Li non mi sono mai piaciuti di estetica, nè tantomeno per il prezzo. Può sì essere qualità, ma a mio parere giocano molto sul fatto del nome che si sono fatti..

il nome se lo è fatto in virtù di un alta qualità, delle linee sobrie e di alcune soluzioni che poi altri copiato (magari anche meglio)
    se poi non piacciono esteticamente è del tutto soggetivo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags