skede di rete...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao gente...ho acquistato una skeda di rete a 100mb..installata e il pc non parte +!!!
    cioè quando doveva caricare il desktop si riavviava automaticamente spedendomi nella modalità provvisoria...ho cambiato slot..ha rifatto 2 volte la stessa cosa e ora pare ke non lo fa + ma ci mette 1 anno a caricare windows...ke devo fa???? ciao a tutti...bello sto forum!! :-)))

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    eeheheheh dimenticavo Athlon 650 su k7m

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Che sia lungo è perfettamente normale. Guarda anche io le prime volte pensavo che si piantasse tutto e invece era solo questione di lasciarlo partire. fammi sapere
    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il caricamento di Windows installando una scheda di rete si allunga notevolmente se non vengono impostati manualmente gli indirizzi IP e i submask di rete oppure se non è presente un server DHCP che li assegni... basta impostarli e poi è tutto a posto.
    Per il fatto che il PC non parte +, o ci sono conflitti di IRQ con altre schede (molto probabile) oppure hai installato i drivers sbagliati (molto improbabile).

    ciao !

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    eheh grazie per la tempestività di risposta...come voi giustamente mi avete detto...penso ke effettivamente (è così) ke io non ancora assegno degli indirizzi ip alle proprietà della skeda...in base a cosa dovrei impostarli????? ciaouzzzzzzzzzzzzz

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non dici molto della tua rete: quanti PC sono ?
    Comunque come valore submask imposta 255.255.255.0 che è standard, e per l'IP assegnalo in ordine prograssivo aumentando o diminuendo di una unità l'ultimo valore per i PC successivi esempio : 10.0.0.1, 10.0.0.2, ecc.
    Se hai win98SE ed hai installato la condivisione della connessione ad internet sappi che su questo PC l'IP verrà scelto automaticamente dal sistema dopo l'installazione che diverrà statico divenendo un server DHCP.
    Per gli altri client imposta l'IP in modo dinamico abilitando "usa DHCP" nella "Configurazione WINS".
    Ciao e facci sapere ...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie raga per i vostri consigli...ora funzica tutto oki!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. info su skede voodoo 2 in cascata
    By maradona in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-07-2001, 22:11
  2. DILEMMA FRA 4 SKEDE VIDEO....HELP ME!
    By BardaK in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19-07-2001, 03:06
  3. Vendo skede di rete 3com
    By maradona in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-06-2001, 11:28
  4. Skede madri dual socket A
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 08-08-2000, 20:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022