Thermaltake lancia il nuovo Level 10 GT "Snow Edition" - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito Design sofisticato e raffreddamento a liquido per la nuova versione del Level 10 GT.

thermaltake_level_10_gt_snow_editio_2

Dopo l'assegnazione dell'ennesimo "red dot design award", una sorta di premio Oscar del design nell'ambito informatico, grazie alla stretta collaborazione con BMW DesignworksUSA, Thermaltake presenta un'edizione speciale del suo Level 10 GT, indirizzata ad un pubblico di puristi del design (oltre che appassionati giocatori), caratterizzato da un elegante contrasto che gioca sul bianco neve dello chassis e le rifiniture total black.

thermaltake_level_10_gt_snow_editio_1

Il case ospita al proprio interno ben quattro ventole di cui tre ColorShift 200mm ed una TurboFan 140 mm, per un raffreddamento ottimale dei componenti, e presenta uno speciale top rimovibile così da ospitare un radiatore ad alta efficienza con dimensioni sino a 240mm, in caso si voglia completarlo con l'installazione di un impianto a liquido.

Il Thermaltake Level 10 GT "Snow Edition" integra, inoltre, cinque bay distinti che possono ospitare HDD/SSD in modalità Hot Swap, due porte USB 3.0 e può ospitare schede video sino a 370mm di lunghezza.

Prezzo e diposnibilità effettiva sul mercato non sono stati ancora resi noti.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Avrà delle belle soluzioni tecniche ma esteticamente mi fa orrore!
    Sarà che non sono un purista del design......

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

bello mi piace .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

il mondo è bello perchè è vario ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Curioso, non mi dispiace ma non lo comprerei mai...
    Mi ricorda i robottoni di Guerre Stellari...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Sicuramente non lascia indifferenti
    oppure

Nexthardware Staff L'avatar di stoner

Predefinito

non mi fa impazzire, ma trovo che l'abbinamento bianco/nero renda meglio della versione nera
    [SIGPIC][/SIGPIC]

EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Curioso, non mi dispiace ma non lo comprerei mai...
    Mi ricorda i robottoni di Guerre Stellari...
    bravo hai colto nel segno ... dato che tutti i miei mod sono bianchi e sono ispirati a starwars !! ecco perchè mi piace ... diciamo che se sono bianchi potrebbero piacermi quasi a prescindere ... e dico potrebbero quasi ... qualche case fetenzia bianca proprio non lo comprerei .......
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da stoner
    non mi fa impazzire, ma trovo che l'abbinamento bianco/nero renda meglio della versione nera
    quoto decisamente!

io pur amando alla follia lo stile sobrio, Lian-Li su tutti ( o come adesso il 700D che ho sulla scrivania) questo melo comprerei al volo potessi...!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Amministratore L'avatar di MAN

Predefinito

Beh, a Guerre Stellari mi ci ha fatto pensar su immediatamente. Io però mi godo il Level 10 originale.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags