MB Asus P8z68 pro-V
procio i5 2500K
Dissipatore Corsair A-70
RAM DDR3 G.Skill ECO F3-4GB ECO 1600MHz 4GB (2X2GB) ;
SSD OCZ agility sata 3 60GB(per il s.o)
HD WD Caviar Blak
VGA Nvidia 450...
Ali da 500Watt
Questa la configurazione;
assemblato , al primo avvio si è vista la la schermata del bios che riconosceva l'hardware installato ( VGA, l'SSD e il masterizzatore) Chiaramente nessun S.O era installato.
Ho spento il pc, ma quando lo riavvio ora parte ma continua a spegnersi e riavviarsi, non da neppure l'imput per il bios.. nessun bip , si sente che gira(e vedo le ventole del dissi girare) ma dopo 2 0 tre secondi si spegne... e torna a riavviarsi
Cosa potrebbe essere la causa?
Magari qualche collegamento tra l'interrutore del case e la MB?
Il mio ali ha il connettore che da corrente al processore a 4 pin mentre nella mobo l'ingresso è a 8 pin.. potrebbe essere?
Vedi immagine
Non esiste un video/guida che faccia vedere come fare i vari collegamenti? Sono al primo assemblaggio
Io ho il dubbio che l'errore sia nel collegamento tra gli attacchi case/Mob, specie per l'accensione ma con l'inglese sono a zero e dalle immagini sul libretto della Mobo ci capisco poco.. ma non mi spiego perchè la prima volta che ho avviatoil pc a monitor si vedeva la schermata del BIOS che riconosceva correttamente l'Hardware....e poi dopo averlo spento se accendo continua a riavvviarsi ogni 3 secondi
Help ..grazie