modem isdn asus

Pagina 4 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 183
  1. #31
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    fai fare le operazioni ad una persona di fiducia (e competente ). se ancora non va e' il modem. e a quel punto chiederei anche al negoziante com'e' che a loro funzionava, visto che tu non lo hai mai potuto utilizzare dall'inizio.

  2. #32
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    648

    Predefinito

    e se poi effettivamente e' il modem che non va, voglio proprio vedere come si giustificano visto che ho anche pagato per testarlo!

    A parte che tanto mi possono raccontare quello che gli pare, io non sono li' a vedere cosa fanno e probabilmente anche se ci fossi sarebbe uguale!

  3. #33
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    come sarebbe a dire che li hai pagati per testarlo??? :confused::confused::confused:!!!!!
    e' loro compito testare una macchina prima di consegnarla.
    non staremo mica scherzando. non vorrai mica acquistare un pc senza la sicurezza che sia operativo al 100%?
    ogni macchina che assemblo in negozio e' piu' il tempo per configurare ad hoc tutte le periferiche e fare i test vari, che l'assemblaggio vero e proprio! e il pc viene fatto provare al cliente in negozio, prima di reimballarlo e consegnarglielo!

  4. #34
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    648

    Predefinito

    In questo negozio se vuoi che te lo assemblino e lo testino paghi L. 60.000 e cosi' hai anche la garanzia hardware( non software) per 1 anno. Ma lo testano per i fatti loro (?), senza la presenza del cliente.

    E me l'hanno pure consigliato questo posto!

    Non so bene come dovro' affrontarli questi personaggi, xche' ho il pessimo presentimento che dovro' riportargli il pc.

  5. #35
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    questa e' veramente bella. la garanzia solo se te lo montano loro. meglio non fare commenti.
    sul come presentarti da loro...
    scbt (tuta da combattimento mimetica), elmetto antisommossa, anfibi con punta rinforzata, m16 con lanciagranate. il mezzo, ovviamente, un bel m1a1 abrams (da parcheggiare nel negozio).

  6. #36
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    648

    Predefinito

    E' possibile che si giustifichino col fatto che quando l'ho ritirato ho installato win ME formattando C (xche' c'era win 98) e che quindi non e' colpa loro ma mia?
    Pero' poi ho comprato da loro la licenza di win 98!
    Cosi' ho pure dovuto prendermi un sistema operativo vecchio :

    Pero' mi hanno detto che ME da' un sacco di problemi e' vero?

    Fantastica la tua idea su come presentarsi li'

  7. #37
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    farebbe sicuramente effetto (specialmente sui loro pantaloni).
    cmq, il semplice fatto che ti abbiano installato w98 senza darti la licenza e' illegale. e magari ti hanno anche "regalato" office, per farsi vedere belli :.
    wme ha effettivamente qualche problema, ma con dx8 e driver aggiornati non mi da' alcun problema. e' solo da smenarsi la prima volta per cercarli. poi li salvi e sei a posto.

  8. #38
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    462

    Predefinito

    http://www.asuscom.com.tw/

    Trovi i driver aggiornati (3.6.3). Dopo averli scaricati, apri il file "ASWP95.EXE" che farà una bella pulizia di eventuali driver vecchi,riavvia il pc e quando ti verrà chiesto il driver, indicagli la cartella dove hai scompattato i driver che hai scaricato.

    Ti assicuro che così DEVE funzionare (è il mio stesso adattatore Isdn ), altrimenti segnati il seriale dell'Asuscom (meglio non fidarsi) e porta il pc indietro.

  9. #39
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Infatti non potevo entrare in win 98 xche' mi chiedeva la licenza, e io avevo quella di ME. Cosi' ho messo il cd di ME, ho formattato C e installato ME. Non mi hanno regalato nessun Software. La licenza x 98 l'ho presa 5 gg dopo, dopo che mi avevano detto che con win ME il modem non funzionava.

    Secondo te possono farmi storie per aver fatto tutti sti giri e quindi farmi pagare ancora x metterlo a posto?

    Mi sono gia' partiti 4 milioni! :

  10. #40
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Grazie Sym riprovero' dinuovo (li avevo gia' scaricati); puo' darsi che abbia fatto qualche idiozia, in fondo non mi stupirei

    Mi e' anche venuto il dubbio di aver scaricato i drivers sbagliti, ma per quel tipo di modem e per win 98 ci sono solo quelli, non posso essermi sbagliata.

Pagina 4 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. modem isdn
    By X-WING in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-12-2001, 17:27
  2. modem ASUS ISDN
    By yatta in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-08-2001, 20:28
  3. modem isdn
    By mrloin in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-03-2001, 14:00
  4. Modem ISDN
    By Boscfab in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-11-2000, 14:00
  5. modem ISDN
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-07-2000, 03:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022