Consiglio urgente i7 990x extreme

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    nibble L'avatar di DoMesDa
    configurazione

Predefinito Consiglio urgente i7 990x extreme

Ciao a tutti,sto scrivendo a nome di mio cugino,vorrebbe cambiare il suo PC,gli ho parlato di questo forum che anche io ho conosciuto da ieri grazie ed u utente/amico(Liberato87)ma ho visto che qui ci sono molti INTENDITORI di OC SPINTI,ho visto video di oc e risultati dei 3dmark a .Veniamo al sodo,dunque lui ha in mente una configurazione con i7 990x,lavora in un negozio di pc quindi i pezzi li paga scontatissimi,ora vorrebbe sapere che config,consigliano gli esperti e confrontare il tutto...
    Allora la CPU e sicura... i7 990x
    i consigli servono per:

MOBO:
    RAM: 6Gb credo le dominator,non lo so voi consigliate anche le RAM^^
    ed un buon sistema di raffreddamento a liquido...Per il budget non vi preoccupate voi cercate di proporre il top per questo genere di config bella potente...
    Grazie in anticipo...

Domenico.

P.S= Anche una scheda video bella potente buona x uno sli e la mobo con possibilita tri sli possibilmente.
    L'alimentatore gia c'e e dovrebbe essere un Antec High Current Gamer HCG-900 - 900 Watt che ne dite?ce la fara a reggere 3sk video e quella configurazione vero?

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

come mobo X58 una Asus Rampage 3 o Rampage 3 Black edition ...

le Corsair Dominator non esistono più con chip Elpida Hyper che erano al top, pertanto se ci deve giocare è meglio un buon kit da 12GB anche con timings rilassati che siano Corsair, Patriot o Kingston T1 Black, cascate senpre bene ...

schede video GTX580 della Zotac o GTX 580 di MSI con dissipatore Twin Frozr ... per qualità e assistenza in caso di guasto ...

per l'alimentatore non ci siamo, ci vuole ben altro per una eventuale configurazione Three SLI, Antec sì, ma il modello High Current Pro 1200W ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

nibble L'avatar di DoMesDa
    configurazione

Predefinito

Ciao e grazie per la risposta,wooow non pensavo ad u 1200W,ma come ho detto non conosco bene il modello,anche se sono quasi sicuro che era 900W...C'e molta differenza tra le 2 mobo? Considera che il PC non verra costruito per OC spinti...Anzi Il pc insieme ad un monitor 3d da 120hz credo verra assemblato solo per il gaming ai massimi livelli...Quindi Tu dici di cambiare anche le ram? oppure aggiungere solo 6GB? xke ci sono delle dominator gt+dissi, puo scegliere tra 6e12Gb 2000MHz 1.65v pc16000 con timing 9-10-9-27 la video invece è prp quella che aveva in mente anche lui...La Zotac,il dissi andra bene ad aria?

P.S=scusami la sk video che diceva lui non è la zotac ma asus GF GTX580 1.5Gb cosa consigli ?

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

anche le Asus vanno bene ...

le GTX 580 consumano molto e se prevedi addirittura di metterne 3 in futuro, ti devi dotare di un alimentatore del genere ...

ormai con quello che costa la ram, è preferibile averne un quantitativo superiore a 6GB ...
    Ultima modifica di giampa : 13-07-2011 a 01:24

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

mebibyte

Predefinito

se avesse pero in futuro intensione di sfruttare il 3d sorrund con 3 monitor da 1980x1080 valuta di prendere la versione a 3gb delle 580 altrimenti a 5940*1080 spesso vanno in saturazione ram se si usano i filtri

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags