Lian Li lancia il nuovo case Mid Tower PC-A05FN - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito Innovativa gestione dei flussi di aria per l'ultima proposta Lian Li "back-to-front".


    pc_a05fn-01

    Lian Li Industrial Co. Ltd, produttore di case high end completamente in alluminio sin dal 1983, ha presentato un nuovo Mid Tower, disponibile nei colori argento e nero, denominato PC-A05FN.

    I porgettisti Lian Li, sempre impegnati a fornire soluzioni innovative, anche anticonvenzionali, hanno modificato completamente i flussi di aria all'interno di questo nuovo prodotto, posizionando l'alimentatore frontalmente, direttamente sotto il cestello per gli HDD.

    Questa nuova soluzione back-to-front, che capovolge lo schema classico di areazione all'interno di uno chassis, è stata studiata per ottenere una migliore dissipazione all'interno del PC-A05FN, riducendone così gli ingombri complessivi.

    Con un design pulito ed elegante, questo nuovo Mid Tower entra di diritto nella produzione di eccellenza Lian Li per il 2011.

    pc_a05fn-02
    pc_a05fn-03

    Nella maggior parte dei case per PC Lian Li, le ventole sono montate in immissione nella parte frontale ed in espulsione nella parte posteriore e superiore ma, questa volta, la situazione è capovolta.

    Nella parte superiore del pannello posteriore, infatti, una ventola da 120 mm immette aria fresca nello chassis mentre, nella parte frontale, posizionata direttamente davanti al cestello per gli HDD, è posta una seconda ventola da 120 mm in estrazione che spinge l'aria all'esterno, convogliandola attraverso degli sfoghi laterali posizionati lungo il pannello frontale.

    Per chi volesse incrementare ulteriormente il flusso di aria interno al PC-A05FN, nella parte superiore è presente una predisposizione per l'installazione di una ulteriore ventola da 140 mm.

    I progettisti, inoltre, hanno incluso, direttamente sotto l'alloggiamento dell'alimentatore, una griglia comprensiva in un filtro antipolvere facilmente rimovibile e lavabile sotto acqua corrente.

    Sono presenti, inoltre, i classici fori passatubo con guarnizione in gomma per l'installazione di un impianto di watercooling.

    Le predisposizioni interne per le periferiche di storage constano di due bay da 5,25" nella parte superiore e internamente, nella parte frontale, di tre vani da 3,5" e due vani da 2,5" per HDD/SSD con supporti antivibrazione in gomma e meccanismi di montaggio tool-less.

    Il case presenta nella parte posteriore otto bracket PCI e può ospitare schede video con una lunghezza massima di 280 mm.

    Segnaliamo la presenza dell'interruttore di alimentazione sul bordo destro (dove sono presenti una porta USB 3.0, una USB 2.0 e le connessioni audio) ed di uno switch per il controllo di regime di rotazione della ventola.

    Il PC-A05FN è compatibile con schede madri in formalato ATX, Micro-ATX e Mini-ITX ed ha dimensioni di 210mm x 385mm x 500mm (W, H, D) per un peso complessivo di 4,4 kg.





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    38
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Lina Li è sempre una garanzia, mi piace molto così compatto!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022