Già non ne posso + del mio alpha 6035Sarà anche performante ma sembra un'aspirapolvere, mi fa sbomballare la testa! Qual'è il dissi + silenzioso? Considerate che è per un athlon 800@1000 (max)
Ciauz.
Già non ne posso + del mio alpha 6035Sarà anche performante ma sembra un'aspirapolvere, mi fa sbomballare la testa! Qual'è il dissi + silenzioso? Considerate che è per un athlon 800@1000 (max)
Ciauz.
prendi un coolermaster, quello + performante però.....è abbastanza silenzioso e fà il suo dovere....se non esageri con il voltaggio!!!!
Per caso vuoi venderlo l'Alpha? Se si' dimmi qualcosa....
ciao
anche io sono interessato al tuo alpha.
ma non erani silenzziosi sti dissi della alpha ??? bho........
mandami una mail che mi serve urgenteeeee
è il modello alpha pal 6035 muc?
io ho da vendere un globalwin fop 38 mai usato se interessa a qualcuno
Ciauz, a me interessano tutti e due i dissy !!!!
è così rumoroso perchè monta la ventola Delta... ma il dissy non centra na mazza...Originariamente postato da nocontrol
Ciauz.
cambia solo la ventola, magari con una YS Tech o una Sunon... + silenziose...
![]()
Per adesso il 6035 non lo vendo, devo aspettare il sostituto... poi vi farò sapere.
x Vinko
L'alpha 6035 non monta una delta ma una y.s.tech. Che dici le sunon sono + silenziose? E poi non capisco perchè pur essendo la temperatura della cpu a max 40 la rotazione è sempre tra i 4700 e 5000? Non si può abbassarla manualmente?
Grazie e ciauz.
bhè ma che ti tenga a quella temperatura il gigio non penso che ce ne siano di + silenziosi...
comunque, come fa ad essere così rumorosa una YS Tech... sicuro che funzioni bene e non sia un po' skassata???
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)