dvd geforce peggio del tnt2u?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    La settimana scorsa sono passato da una asus v3800 tnt2ultra a una v6800deluxe ddr.
    Da allora quando mi guardo un film in dvd la qualità video e peggiorata enormemente. Adesso, ad esempio, guardando il cielo si vedono tutti gli strati delle diverse tonalità di colore e l'effetto fa veramente c....e. Prima li vedevo con una qualità impeccabile.
    Configurazione: Asus k7v, Athlon 700, 256 mega 133, Asus v6800 ddr con driver asus 3.75, SB live, alim. 300W fortran, lettore dvd Pioneer 6/36 scsi con adaptec AH2940. A cosa pensate possa essere dovuto questo difetto? Grazie anticipatamente ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    specifica il programma che stai utilizzando per visualizzare il dvd comprensivo di versione.
    in oltre specivfica se utilizzi l' accelerazione della geforce oppure nò

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' vero, scusa. Ho provato sia con Power DVD 2.5 che con Asus DVD che c'è in bundle con la V6800. Invece come faccio a sapere se utilizzo l'accelerazione? grazie ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ehm.....Terminator?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    yuuuuuhuuuuuuu! C'è nessunooooo!
    dai ragaz.....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora, vediamo un po....
    installa l'aggiornamento del powerDVD alla versione 2.55, perchè risolve proprio dei piccoli problemini con il geforce,scaricabile dal sito della Cyberlink.
    hai controllato che i valori di gamma correction, ecc. siano apposto? perchè a volte essendo la gamma troppo alta la qualità dell'immagine peggiora.
    poi io ti consiglio VIVAMENTE DI MANDARE NEL CESSO I DRIVER ASUS 3.75, perchè l'asus sarà anche la migliore in tutto, ma nei driver per le sue schede grafiche sono dei cazzoni!!!!!
    installa la versione 3.84 o 3.90 dei detonator.
    nel power DVD ti sei accertato che l'opzione Compensazione Hardware sia selezionata???
    ciao
    fammi sapere

    gaus

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie Gaus
    adesso ho messo i det 5.22. però non riesco a trovare il sito della cyberlink. effettivamente leggendo il readme della versione 2.5 non mettono il geforce tra i chip supportati. puoi darmi l'indirizzo della cyberlink per favore? grazie ancora ciao


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    trovato. adesso provo e ti faccio sapere...
    ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    dunque, con la patch che ho scaricato dal sito non mi aggiorna un tubo. allora ho scaricato la trial version ed effettivamente adesso mi vede come acceleratore la geforce, mentre prima (con la v 2.5 non me la vedeva).
    Però mi fa lo stesso identico scherzo....forse nella v 2.55 è dovuto alle limitazioni audio/video della versione trial?
    Tu che ne pensi? Grazie ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    hai provato vari film??

    gaus

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vetusta TNT2U...
    By braida in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-06-2001, 14:17
  2. Chi ha questo vecchio trittico? AMD751+TNT2U+WinME, legga please!
    By animaloss_OLD in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-05-2001, 11:32
  3. ma possibile che ogni sistema operativo è peggio del precedente?
    By homer in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 03-01-2001, 13:34
  4. Geforce e dvd e sblive
    By KeyserSoze in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-10-2000, 18:38
  5. K6-2 450 quasi peggio del k6-3
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-06-2000, 14:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022