Corsair AX 1200 Trattore?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit

Predefinito Corsair AX 1200 Trattore?

Ragazzi per un caso fortuito sono venuto a conoscenza del Vs forum,molto bello a dire il vero.
    Avrei bisogno di voi esperti,ho letto in ogni forum recensioni entusiastiche dell'alimentatore Corsair AX 1200,di conseguenza un mese fa per l'assemblaggio del nuovo pc ho scelto proprio questo elemento,ma io avrei qualcosa da ridire il mio corsair produce un rumore che secondo me è anomalo,molto fastidioso,insomma è un trattore e tra l'altro non so spiegarmi il perchè,è impossibile che la ventola non vada bene l'alimentatore ha appena un mese.Il mio pc non è in Oc e soprattutto il rumore è udibile in tutti i contesti anche a zero carico.
    Se trovate un po di pazienza ho caricato un video,prime di essere preso per un malato mentale,vorrei che voi mi diate un parere.
    La registrazione è stata effettuata con tutte le ventole spente,solo il noctua Nh-c14 era attivo ma in realtà incide pochissimo sul rumore totale.

Questo il link : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

mah sinceramente io non ci sento nulla di male...sinceramente è magari un pò sensibile il tuo orecchio!
    se ti fa fastidio cambiaci la ventola con una piu silenziosa, magari una noctua!!
    perdi la garanzia però attenzione a questo particolare da non sottovalutare!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

bit

Predefinito

Che dire sarò io che ho un udito al di sopra della norma...comunque 250 euro questo alimentatore non ne vale...secondo me...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ma scusa, al di là che ripeto (se no è inutile che ci interpelli) può avere la ventola difettosa ma tu lo escludi a priori ...

ho scaricato il video ...

e allora ?

a parte il fatto che in quel video mi sembra di esser un ufologo in cerca di dare un senso alle luci ...

cosa mi rappresenta ?
    a livello acustico per avere un'idea precisa un fiilmato non vuol dire una cippa, bisogna valutare il rumore di fondo, ed il fatto che è anche abbinato al pur silenzioso Noctua (si fa per dire se hai montato le due ventole in push pull) ... insomma ci vuole una strumentazione e specificare a che distanza sei dall'alimentatore ...

inoltre, se la tua scelta è caduta su questa tipologia di dissipatore è presumibile che tu abbia un HTPC o un PC con quella tipologia di uso prevalente ...

e se così è, se permetti, al di là che di AX 1200W ce n'è stata una prima partita difettosa proprio per la rumorosità un po' più accentuata delle ventole, e che ai rivenditori ufficiali hanno prontamente sostituito, hai scelto un alimentatore del genere per cosa ?

se volevi una silenziosità ai massimi livelli, ti documentavi bene e ti compravi un AX 850W che è di derivazione Seasonic o un Seasonic stesso ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

Innazitutto non ho scritto per essere aggredito,ma per ricevere consigli,io non escludo che sia la ventola.Il video è stato relaizzato perchè il mio NOkia n 900 ha un ottimo audio con i video,e poi scusa cosa avresti voluto guardare dai video donne che escono dal Pc?L'alimentatore l'ho preso seguendo le Vostre recensioni,non dico le vostre solo di questo forum ma di tutti i forum.
    Di conseguenza ho preso il corsair,dopo essermi documentato per settimane.

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

ad ogni buon conto io lo manderei in rma ... quello che giampa cercava di dirti e che per fare determinati test ci vogliono determinate strumentazioni e non l'audio del telofono .. comunque sia se una ventola fa bordello fa bordello .. il fatto che ne abbiamo parlato bene non preclude il fatto che una partita possa essere difettosa .. noi si fa i test non si fabbrica l'alimentatore ... se l'omino x nella fabbrica y produce z e quel giorno gli è venuta male ... la colpa è sua .... non di chi deve fare pubblicità , recensioni , prove di laboratorio o quantaltro ergo non escludendo il difetto di fabbrica io aprirei l'rma e senti che ti dicono ... un'azienda seria come corsair non si perde per così poco ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)